TOUR DELL'UMBRIA 2017
- Dettagli
Dopo un anno di assenza dalle scene ciclistiche amatoriali ritorna il Tour dell’Umbria. La manifestazione a tappe organizzata dall’associazione Veloce Club Tiberino, giunta quest’anno alla sua sesta edizione, si terrà dal 7 al 10 Agosto 2017. Quattro le tappe disegnate da Gabriele Bazzucchi, di cui due (Bastia Umbra e Trestina) adatte alle ruote veloci, l’arrivo in salita di Collemancio (sette i chilometri da affrontare in salita prima dell’epilogo della tappa) e nel finale il selettivo percorso che si snoda tra Montone e Pietralunga in Alta Valle del Tevere
CICLOCROSS - TEAM GUERCIOTTI SELLE ITALIA NEWS
- Dettagli
Prosegue in grande stile l’attività crossistica internazionale di Alice Arzuffi, classe ’94, ciclogirl della Selle Italia – Guerciotti – Elite.
FESTA BICI CLUB
- Dettagli
NARNALI DI PRATO.- Per Enzo Ricciarini presidente del Bici Club di Prato, l’occasione per gli auguri natalizi agli amici è servita anche per ricordare a tanti ex campioni del pedale e personaggi dello sport, la data dell’annuale e tradizionale ritrovo del Bici Club giunto alla 39^ edizione in programma sabato 14 gennaio.
BEBE VIO "ITALIANO DELL'ANNO"
- Dettagli
Venezia - Bebe Vio, la 19enne schermitrice di Mestre (Venezia), medaglia d'oro nel fioretto individuale e di bronzo in quello a squadre alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro, è stata scelta dal settimanale cattolico "Famiglia Cristiana" come "Italiano dell'anno 2016". Tra i primi a congratularsi con l'atleta e a condividere la scelta fatta, è stato il presidente della Regine Veneto, Luca Zaia.
PRO - GRAN PREMIO COSTA DEGLI ETRUSCHI
- Dettagli
Il 2016 sta ormai volgendo al termine e in casa Gruppo Sportivo Emilia è tempo di preparativi in vista dei primi impegni organizzativi della prossima stagione.
ELITE UNDER 23 - TEAM GENERAL ZARDINI NEWS
- Dettagli
La nuova rosa della General Store bottoli Zardini è tornata a riunirsi presso il quartier generale dell'Hotel Sorriso di Brenzone (Vr) per il tradizionale ritiro collegiale invernale. A fare da sfondo alle prime impegnative uscite in sella alle nuove biciclette Guerciotti degli atleti agli ordini del team manager Roberto Ceresoli e dei ds Simone Bertoletti, Marco Gemin e Angelo Ferrari, ci sono dunque anche quest'anno i panorami mozzafiato del Lago di Garda.
CICLOCROSS - I CAMPIONI TOSCANI
- Dettagli
PISTOIA.- Sulla collina pistoiese in località Croce di Uzzo conosciuta anche come “44° Parallelo”, l’ultima gara ciclocampestre in Toscana della stagione, il Cross di Santo Stefano-Gran Premio Pissei