VENETO - FESTA PER I CICLOAMATORI
- Dettagli
Treviso - Atleti e dirigenti di società del settore cicloturistico-amatoriale del Veneto si sono ritrovati sabato pomeriggio nella sala convegni del Centro Sportivo de "La Ghirada" di Treviso per festeggiare la conclusione della stagione ed i suoi protagonisti. Alla cerimonia, preparata da Giorgio Martin, coordinatore della Commissione Cicloturistica-Amatoriale regionale (domenica 27 novembre è stato eletto presidente della Federciclismo di Padova), sono intervenuti, tra gli altri, il presidente del Comitato Veneto, Raffaele Carlesso, il consigliere nazionale della Fci, Igino Michieletto e quello regionale, Italo Bevilacqua ed il nuovo responsabile del Comitato Provinciale di Treviso, Giorgio Dal Bo insieme al collega veneziano, Gianpietro Bonato.
RICONOSCIMENTO PER LUCIANO RUI
- Dettagli
Ha festeggiato quest'anno i 25 anni alla guida della Zalf Euromobil Désirée Fior: un quarto di secolo nel quale Luciano Rui ha raggiunto i traguardi più prestigiosi e ambiti dai direttori sportivi di tutto il mondo.
CICLOCROSS - ASSEGNATO A MONVALLE IL CRITERIUM EUROPEO CICLOCROSS
- Dettagli
Si svolgerà domenica 22 gennaio 2017 a Monvalle il Criterium Europeo di Ciclocross cicloamatoriale. Il Consiglio Nazionale dell’ACSI ha infatti assegnato al Gruppo Sportivo Contini del presidente Vincenzo Tolomeo la realizzazione dell’importante avvenimento che sarà il primo evento del nuovo “Progetto Ciclovarese”. La gara aperta ai cicloamatori di tutti gli Enti si svolgerà in località Gurèe con la partecipazione organizzativa del team Newsciclismo.com. Questo evento corona una stagione da ricordare per i ciclocross cicloamatoriale varesino forte di tredici appuntamenti. Il tracciato del Criterium Europeo potrà essere testato sabato 3 dicembre quando sullo stesso percorso si correrà il Memorial Sandro Gianoli.
PRO - IL TEAM BARDIANI IN RITIRO
- Dettagli
Domani, mercoledì 30 novembre, la Bardiani-CSF inizierà ufficialmente il cammino che la porterà alla stagione 2017, la quinta con le due realtà industriali emiliane quali patrocinatori del team guidato da Bruno e Roberto Reverberi.
MATTIA DE MARCHI TRA I PROFESSIONISTI
- Dettagli
Ora è ufficiale: Mattia De Marchi, a partire dalla stagione 2017 gareggerà nel mondo del professionismo. Nella giornata di ieri a Steyr, in Austria, infatti, il veneziano classe 1991 ha sottoscritto il contratto che lo legherà per tutto il 2017 al Team Continental Hrinkow Advarics che ha già confermato un ricco calendario gare internazionale che comprende alcune delle più prestigiose prove dell'Europa Tour e diverse partecipazioni nelle gare dell'Asia Tour.
VELOCE SPORT ORSAGO NEWS
- Dettagli
Dopo 25 edizioni consecutive, il Veloce club Orsago non organizzerà più la gara per juniores di Silvella di Cordignano. Il Comitato sportivi silvellesi, infatti, ha deciso di affidare l’organizzazione del Giro delle Conche al Team Bosco di Orsago a partire dal 2017.
SICUSTRADA LIVE A MESTRE
- Dettagli
Mestre (Venezia) - L'assessore comunale di Venezia alla Polizia Municipale, Giorgio D'Este ed il comandante del Corpo, Marco Agostini, hanno preso parte all'Istituto Tecnico Statale “Pacinotti”, in via Caneve a Mestre (Venezia), all'incontro di presentazione dell'iniziativa sul tema "Sicurstrada Live", promossa dalla Fondazione Unipolis con il patrocinio del Comune.