FESTA DEL CICLISMO VENETO
- Dettagli
Selvazzano Dentro (Padova) - Sabato 26 novembre nell'Hotel Congress Center Piroga, in via Euganea 48, a Selvazzano Dentro, in provincia di Padova, alla presenza dei vertici della Federazione Ciclistica Italiana, il Veneto festeggerà i suoi grandi e piccoli campioni delle varie specialità ed i dirigenti delle società, in occasione della cerimonia di fine anno.
U.C. SOVIZZO NEWS
- Dettagli
Importante passaggio di testimone ai vertici dell'Unione Ciclistica Sovizzo. Dopo aver festeggiato la cinquantesima edizione della Piccola Sanremo, infatti, al termine del quadriennio olimpico culminato con i Giochi di Rio de Janeiro,
MASTER CLUB CIRCUITO TRICOLORE
- Dettagli
Il secondo atto del Master Club Circuito Tricolore 2017 si terrà in terra toscana, esattamente negli stupendi paesaggi del Senese.
CICLOCROSS DEL BRENTA
- Dettagli
Il 2° Cx del Brenta, corso domenica nella nuova location del Parco dell’Amicizia, ha dimostrato in pieno tutta la creatività e la visione moderna di due atleti che, per l’occasione, sono scesi in campo assieme al Gs Guadense come organizzatori. L’8° prova del 37° Trofeo Triveneto di ciclocross si è svolta in un percorso che,
GRANFONDO DEL PO
- Dettagli
Il 31 Ottobre si sono aperte le iscrizioni alla terza edizione della Granfondo del Po di Ferrara, in programma Domenica 5 Marzo 2017. Dopo il successo della edizione del 2016, che ha visto la partecipazione di oltre 800 iscritti, la manifestazione è pronta a ripartire con grande entusiasmo e con una grande novità: la partenza dal centro storico di Ferrara all’ombra dell’imponente Castello Estense. Altra importante novità e l’inserimento della Granfondo del Po all’interno del circuito Romagna Challenge.
MENDRISIO D'ORO A CANCELLARA E SCHURTER
- Dettagli
La giuria del Premio Mendrisio, giunto alla sua 45esima edizione, ha deciso di assegnare il Mendrisio d ‘Oro al “biker” svizzero Nino Schurter.
FCI - COMACCHIO RICONFERMATO A VICENZA
- Dettagli
Vicenza - Luigi Comacchio è stato riconfermato alla guida del Comitato Provinciale della Federciclismo di Vicenza. La sua elezione è avvenuta al termine dell'assemblea delle società. La squadra che condurrà il ciclismo berico per i prossimi quattro anni è rimasta pressoché invariata tranne che per il nuovo ingresso del giovane Matteo De Marchi, classe 1995, che seguirà il settore giovanile.