RODMAN AZIMUT SQUADRA CORSE
- Dettagli
Torino - “Come nelle Olimpiadi sono incoronati non i più belli e i più forti, ma quelli che partecipano alla gara (e tra di essi infatti vi sono i vincitori), così nella vita chi agisce giustamente diviene partecipe del bello e del buono” scrisse Aristotele nell’Etica Nicomachea, la raccolta di appunti che è considerata il primo trattato sull’etica.
ELITE UNDER 23 - TEAM ZALF NEWS
- Dettagli
L'operazione 2017 ha avuto inizio: la nuova rosa della Zalf Euromobil Désirée Fior, infatti, si è radunata nel pomeriggio di oggi nel quartier generale del Ristorante Rino Fior di Salvarosa di Castelfranco Veneto (Tv) per il primo briefing di programmazione in vista della nuova stagione.
MTB - RIVER MARATHON CUP
- Dettagli
La nona edizione del circuito River Marathon Cup si propone rinnova con una ritorno alle origini, 3 domeniche di fila ad inizio stagione
CICLOCROSS TRIVENETO
- Dettagli
Silandro e Laives esaltano il duello tra Martino Fruet e Marco Ponta, tra le donne Baroni e Oberparleiter sugli scudi. Domenica si arriva in Veneto con il Ciclocross a Salvatoronda (TV)
PREMIAZIONI A SAN PATRIGNANO
- Dettagli
Alex Zanardi, Gene Gnocchi, Gianluca Spadoni sabato 12 novembre allauditorium di San Patrignano per un evento che aiuta a guardare oltre gli ostacoli del lavoro e della propria vita. Un evento a cui si sono già iscritte oltre 1.500 persone provenienti da tutta Italia
FESTA GLORIE DEL CICLISMO TRIVENETO
- Dettagli
Zeminiana di Massanzago (Padova) - Parata dei campioni del passato, del presente e del futuro domenica 13 novembre all'Albergo-Ristorante "Napoleone" di Zeminiana di Massanzago, in provincia di Padova, in occasione della 42^ Festa delle Glorie del Ciclismo Triveneto. Il sodalizio, che è presieduto da Mario Beccia ed è affiancato dai vice Simone Fraccaro, Alessandra Cappellotto e Aurelio Cestari, raggruppa i corridori del Veneto, del Friuli-Venezia Giulia e del Trentino-Alto Adige.
GRANFONDO GS ALPI
- Dettagli
Un passata edizione travagliata, quella vissuta dalla Granfondo Laigueglia Alè nel 2016, che come ricordano tutti gli appassionati, a causa del maltempo che colpì la Riviera Ligure proprio nel fine settimana a cui era destinata la manifestazione, fu posticipata di data creando non pochi problemi sia all'organizzazione sia ai partecipanti. Fu proprio il maltempo a creare anche alcune frane lungo il percorso, le quali obbligarono gli organizzatori ad accorciare di alcuni chilometri il tracciato.