ELITE UNDER 23 - TEAM ZALF NEWS
- Dettagli
Una serata di festa in onore di Luciano Camillo, con tutti i compagni di viaggio che in questi 32 anni alla Zalf Euromobil Désirée Fior hanno condiviso con lui i più bei momenti della sua lunga carriera da direttore sportivo.
GRAND PRIX CITTA' MURATA
- Dettagli
Tombolo (Padova) - Festa grande martedì sera nel Municipio di Tombolo, in provincia di Padova, per il Gala di Premiazione del 15° Trofeo Internazionale Grand Prix Città Murata, il prestigioso Circuito riservato ai team che svolgono attività elite e under.
CICLOCROSSS - GL IAZZURRI PEER IL CAMPIONATO EUROPEO
- Dettagli
Chiuso il sipario domenica 23 ottobre sulla Coppa del Mondo in Olanda, la prima per gli azzurri del DT Scotti e la prima in Europa dopo le tappe iniziali oltre oceano, a distanza di pochi giorni il tecnico nazionale ha ufficializzato i titolari per l’Europeo di Pontchateau, in Francia, che per il primo anno si distribuisce in due giornate di gara, sabato 29 e domenica 30 ottobre.
Leggi tutto: CICLOCROSSS - GL IAZZURRI PEER IL CAMPIONATO EUROPEO
BONUSI TRA I PROFESSIONISTI NEL 2017
- Dettagli
La presentazione del Giro d'Italia 2017 tenutasi ieri al Palazzo del Ghiaccio di Milano è stata l'occasione più prestigiosa per l'ufficializzazione dell'approdo al professionismo del bresciano Raffaello Bonusi con la Androni Giocattoli.
UNDER 23 NEWS
- Dettagli
Team Colpack e Marchiol correranno insieme nella stagione 2017. Un matrimonio tra due grandi realtà del ciclismo dilettantistico italiano, fondato su nuove idee e importanti ambizioni. Lo storico marchio trevigiano, con l’annesso gruppo sportivo, dal prossimo anno entreranno a far parte del Team Colpack la società pluridecorata e più vincente quest’anno in Italia, presieduta da Beppe Colleoni.
MEMORIAL VITO FAVERO
- Dettagli
È Marco Maronese il vincitore della terza edizione del Premio Speranza – Memorial Vito Favero. Il premio, istituito dalla casa editrice di Meduna di Livenza Alba edizioni per onorare la memoria del compianto professionista trevigiano,
GRANFONDO - GIRO DELLE REGIONI
- Dettagli
Ci sarà il Diavolo a tentare gli abbonati del circuito Giro delle Regioni 2017, giunto quest’anno alla sua ventiduesima edizione. Ma è un Diavolo inerme, lo stesso che San Pellegrino sconfisse con un sonoro schiaffo che lo proiettò sopra la Valle del Serchio e gli fece sbattere la testa contro le Panie.