PRO - GRAN PREMIO LARCIANESE
- Dettagli
Nonostante le difficoltà del periodo attuale a Larciano è ormai tutto pronto per il Gran Premio Industria e Artigianato Larcianese che, il prossimo 7 marzo, andrà in scena con la sua 43ˆedizione.
GRAN FONDO CITTA' DI LOANO
- Dettagli
Con il passaggio della regione Liguria in zona gialla, si ha l'effettiva conferma della messa in opera della Granfondo Città di Loano, che darà il via al Trofeo Loabikers e al calendario nazionale di Granfondo. Anche il Diablo, Claudio Chiappucci al via.
PRO - IL TROFEO LAIGUEGLIA IN TV
- Dettagli
Il grande giorno si sta avvicinando e a Laigueglia è ormai tutto pronto per la gara che, il prossimo 3 marzo, aprirà il calendario professionistico in Italia.
PATRON LUCA SPADA RACCONTA LA SUA EOLO KOMETA
- Dettagli
Bisogna provarla, una cosa del genere. Bisogna provare a trovarsi da solo in cima a una montagna, con la fatica che ti violenta ogni muscolo e i polmoni a caccia di ossigeno. Con le gambe che fanno male, con il tuo corpo che prova a convincere la testa a fermarsi urlandole “Basta, per favore basta”. Bisogna provarla, la fatica vera: bisogna provarla e conoscerla per poterla poi rispettare, cercare, amare.
DONNE IL 7 MARZO GARA A MONTIGNOSO
- Dettagli
Prosegue a pieno ritmo la macchina organizzativa della Montignoso Ciclismo a circa due settimana dal via della gara riservata alle donne elite. Arriva una deroga importante per il movimento, il Consiglio federale, infatti permetterà alle ragazze della categoria Juniores del secondo anno di prendere il via alla manifestazione e questo andrà ad incrementare il lotto delle atlete al via.
PRO - TROFEO LAIGUEGLIA NEWS
- Dettagli
A tre giorni dall’appuntamento del 3 marzo continua ad arricchirsi di nomi importanti il campo dei partecipanti al Trofeo Laigueglia.
ECCO IL GIRO D'ITALIA 2021
- Dettagli
L’Unità d’Italia, Dante Alighieri, il 90° compleanno della Maglia Rosa (indossata per la prima volta nel 1931 – prima tappa vinta da Learco Guerra e Giro vinto da Francesco Camusso), le grandi montagne, i paesaggi, i borghi e le città italiane, le Olimpiadi invernali e il ricordo di grandi uomini e campioni che hanno dato lustro al ciclismo e al Giro d’Italia sono alcuni degli ingredienti della 104^ edizione della Corsa Rosa in programma dall’8 al 30 maggio.