LA STAGIONE DEGLI JUNIORES TOSCANI
- Dettagli
FIRENZE.- Un bilancio 2016 positivo per la Toscana in questa categoria. Il livornese Mattia Bevilacqua DEL Team Franco Ballerini chiude con largo di margine di vantaggio al primo posto nella classifica di rendimento dopo aver conseguito il titolo italiano nella prova in linea in Lombardia.
GRANFONDO STRADE BIANCHE
- Dettagli
Sono andati esauriti in poche ore i primi 2.000 pettorali per la Gran Fondo Strade Bianche by Trek 2017, in programma domenica 5 marzo 2017 e che si svolgerà su buona parte del tracciato che i professionisti percorreranno il giorno precedente tra le Crete Senesi. Questi 2.000 pettorali danno diritto alla partenza dalle mura della Fortezza Medicea di Siena.
Rimangono ancora aperte le iscrizioni alla Gran Fondo, con griglie di partenza preparate fuori le mura della Fortezza Medicea, sul sito www.gfstradebianche.it
GRANFONDO - IN BICI TOP CHALLENGE
- Dettagli
Una prima edizione di altissimo livello quella vissuta nella stagione 2016. Così formidabile, che in questi giorni è stata già presentata ufficialmente la seconda edizione dell'InBici Top Challenge.
MTB - TROFEO D'AUTUNNO
- Dettagli
Adria (Rovigo) - Sono stati cinquecento i biker che domenica 9 ottobre hanno partecipato ad Adria, in provincia di Rovigo, alla 14^ edizione della Granfondo "Su e Zo per i Fossi" valida per la quarta tappa del 28^ Trofeo d'Autunno.
GRANFONDO - COPPA LOMBARDIA 2017
- Dettagli
Definite le ultime prove da inserire all'interno dei circuiti, ed ecco che il Gran Trofeo Gs Alpi e la Coppa Lombardia sono pronti a partire in previsione della stagione 2017.
ALLIEVI - IL BILANCIO DELL'ATTIVITA' IN TOSCANA
- Dettagli
FIRENZE.- Sono stati tre gli allievi in Toscana al di sopra di tutti nella stagione conclusasi domenica scorsa. Gabriele Benedetti il più forte di tutti e con un rendimento costante dall’inizio alla fine,
Leggi tutto: ALLIEVI - IL BILANCIO DELL'ATTIVITA' IN TOSCANA
MONDIALI CRONOMETRO DONNE JUNIORES
- Dettagli
Quando Lisa Morzenti si presenta sul rettilineo finale, l'impressione che la campionessa di Seriate possa addirittura battere il grandioso tempo dell'olandese Karlijn Swinkels è reale.