PRO - TEAM GM OVINI NEWS
- Dettagli
La stagione 2017 del GM Europa Ovini inizierà molto presto: la squadra terrà infatti un piccolo ritiro collegiale nelle giornate del 28 e 29 ottobre all’Hotel Corallo di Francavilla al Mare (Ch),
PRESTIGIO D'ORO
- Dettagli
Bevilacqua (Verona) - Quarta "tripletta" consecutiva della Zalf Euromobil désirée Fior nel Prestigio d'Oro-Fiera del Riso di Isola della Scala, il popolare circuito ideato da Agostino Contin, riservato ai corridori Under 23, agli Elite e ai Direttori Sportivi e articolato in dieci prove.
ELITE UNDER 23 - DOPPIETTA DEL TEAM COLPACK
- Dettagli
Il Team Colpack domina la scena del martedì dei dilettanti vincendo entrambi gli appuntamenti in programma quest’oggi sul territorio nazionale. A San Daniele del Friuli (Udine) Fausto Masnada si ripete in un nuovo splendido assolo finale e vince la 79/a Coppa San Daniele. A Calvatone (Cremona) si impone in volata il campione italiano Under 23 Simone Consonni nel 66° Gran Premio Calvatone.
ELITE UNDER 23 - TEAM ZALF NEWS
- Dettagli
Prosegue, incessante, il lavoro dei tecnici della Zalf Euromobil Désirée Fior impegnati nell'allestire la rosa 2017: una formazione che si annuncia sempre più a trazione giovanile.
GRANFONDO TERRE DI NARNIA
- Dettagli
Una logistica comoda e accentrata attende domenica 16 ottobre i partecipanti alla 3ª Granfondo Terre di Narnia, che sarà organizzata dall'Asd il Salice del presidente Diego Persichetti.
ELITE UNDER 23 A SAN DANIELE DEL FRIULI 4 OTTOBRE
- Dettagli
Un arrivo solitario, in autentica parata, tra gli applausi del folto pubblico di San Daniele del Friuli: questo l'epilogo della spettacolare ed entusiasmante 79^ Coppa Città di San Daniele, ottimamente allestita dagli uomini dell'Uc Sandanielesi, che ha premiato il 23enne Fausto Masnada (Colpack).
Leggi tutto: ELITE UNDER 23 A SAN DANIELE DEL FRIULI 4 OTTOBRE
MAGLIA ETICA
- Dettagli
’Alla maglia etica-antidoping teniamo tantissimo e all’84° Circuito Molinese non ce la siamo assolutamente fatta scappare. E’ un simbolo valido che certifica l’impegno per la credibilita’ dei corridori’’: Leonardo Pirro, ammiraglio scafato da tanti anni di esperienza alla guida tecnica della Viris Maserati di Vigevano, ha afferrato appieno il messaggio della casacca, patrocinata dal Coni, in cui si identificano gli atleti che sprintano con successo ai traguardi volanti per sottoporsi a fine gara a un controllo a tutela della salute, svolto nell’occasione dall’Asl di Alessandria.