ELITE E UNDER 23 A CARNAGO 3 SETTEMBRE
- Dettagli
Carnago (Varese) E’ Simone Consonni del team Colpack il vincitore del 45° Gran Premio Industria Commercio e Artigianato Carnaghese – Trofeo Ing. Pino Introzzi, voluto dalla Società Ciclistica Carnaghese del presidente Adriano Zanzi. Si colora così di tricolore l’annata della Carnaghese che , dopo avere organizzato la prova di Campionato Italiano Juniores, vede due tricolori tra i primi tre dell’ordine di arrivo della gara di Carnago.
IL FAN CLUB VIVIANI PRONTO PER LA FESTA
- Dettagli
Bevilacqua (Verona) - Per il rientro in Italia del 27enne campione olimpico dell'Omnium, Elia Viviani, si stanno mobilitando i suoi numerosissimi tifosi,
JUNIORES - TRITTICO VENETO
- Dettagli
Tutto è pronto per la 13a edizione del Trittico Veneto, gara nazionale a tappe per juniores organizzata dal Veloce club Orsago e dal Team Orogildo.
PRO - COLBRELLI VINCE IN FRANCIA 18 AGOSTO
- Dettagli
Sonny Colbrelli e il #GreenTeam hanno ritrovato il feeling con il Tour du Limousin.
CONTADOR DAY
- Dettagli
BORMIO (Sondrio – Il campo dei partenti al Giro di Spagna è definito. La terza grande corsa a tappe al mondo scatterà sabato contro il tempo con la Ourense-Castrelo de Mino di 29 km e si concluderà a Madrid domenica 11 settembre dopo 21 tappe. Alberto Contador dovrà vedersela con Chris Froome, Nairo Quintana, Alejandro Valverde, Tdejay Van Garderen, Esteban Chaves, Louis Meintjes…
JUNIORES - COPPA LINARI 18 AGOSTO
- Dettagli
A cura di Antonio Mannori
BORGO A BUGGIANO(PT).- La Coppa Pietro Linari sorride a un giovane di grande classe e talento come il veneto Filippo Zana
UNDER 23 A OFFIDA 17 AGOSTO
- Dettagli
Il veneto Enrico Salvador è il vincitore della 19esima Coppa Città di Offida - Trofeo Beato Bernardo, gara internazionale per under 23 di 152 chilometri organizzata dalla Sca Offida, guidata dal presidente Gianni Spaccasassi. Il corridore di Cordignano (Tv), in forza all’Unieuro Wilier Trevigiani, va in fuga a meno di 50 chilometri dal traguardo insieme a Szymon Rekita dell’Altopack, Filippo Rocchetti della Zalf e Filippo Zaccanti del Team Colpack. Rekita si stacca poco dopo e gli altri tre portano avanti la loro azione, volando imprendibili verso il traguardo. In vista dell’ultimo chilometro, in salita, il marchigiano Rocchetti si stacca. Il finale è uno sprint tra il lombardo Zaccanti e Salvador, che sul traguardo di Offida ottiene il primo successo stagionale.