PEDALA CON I CAMPIONI 8 DICEMBRE
- Dettagli
GRAN GALA DEL CICLISMO VARESINO
- Dettagli
Besozzo (Varese) La ventunesima edizione del Gran Gala del Ciclismo Varesino non ha tradito le attese. Al teatro Duse di Besozzo si sono ritrovati atleti ed autorità nella serata voluta da Ciclovarese in collaborazione con il Comitato Provinciale di Varese della Federazione Ciclistica Italiana e il Comune di Besozzo. Tra i premiati il tainese Alessandro Covi e i giovani che hanno ricevuto il riconoscimento “Varesino dell’Anno” con il vicesindaco di Besozzo Gianluca Coghetto che ha consegnato il premio all’ Allievo Giovanni Maria Morello dell’Orinese, mentre hanno ricevuto l’opera dello scultore Pietro Scampini tra gli Esordienti Matteo Spinoni e Mattia Sambinello, premiati da Adriano Zanzi, nel nome della Carnaghese, e da Fabrizio Pizzullo e Michele Marocco per celebrare i 40 anni di Varese Sport. Enrico Stocchetti ha gratificato con la nona edizione del Memorial Alessandro Stocchetti, riservata ai dirigenti, Sergio Gianoli, mentre il presidente del Comitato Regionale Lombardo Cordiano Dagnoni ha premiato i Campioni italiani e Regionali e i componenti del direttivo bosino formato dal presidente Massimo Rossetti e dai consiglieri Miriam Martinoli, Igor Giaron, Alfredo Trombella e Claudio Contini hanno fatto sfilare in passerella i Campioni Provinciali. Molte le premiazioni delle challenge previste nel varesotto come la decima edizione del Trofeo Rosa – Memorial Carolina Dalla Bona, il Supervaresino e la Challenge Ciclovarese. Inoltre presentazione a cura di Dario Andriotto della Pedala con i Campioni del prossimo 8 dicembre a Brinzio.
Tutti i premiati:
SI PRESENTA LA - PEDALA CON I CAMPIONI
- Dettagli
Varese. La “Pedala con i Campioni” , il classico appuntamento del giorno 8 dicembre con il ciclismo nel Varesotto compie vent’anni. Come sempre il fine è quello benefico per raccogliere fondi da devolvere ad Associazioni che operano nel sociale o nello sport paralimpico. Domani, sabato 14 settembre ( dalle 18.15 alle 20 .30), nel salotto buono di Varese,
SANTAROMITA SCENDE DI SELLA
- Dettagli
ALLIEVI - ROSSI VINCE A CAVARIA
- Dettagli
Di Antonio Posti
Ancora una volta la Cavariese del Presidente Pier Luigi Macchi ha mandato in scena la 24^ edizione del Memorial Carlo Rabolli, manifestazione riservato alla categoria degli Allievi a cui prendono via 70 corridori in rappresentanza di 20 società,comprendente i Piacentni del Pontenure e della vicina C confederazione Elvetca(Mendrisio), oltre che i migliori Lombardi, Varesini compresi.
ESORDIENTI CICLOVARESE CHALLENGE
- Dettagli
Con la disputa a Bernate di Casale Litta del 27esimo Trofeo Fattoria Pasquè si è conclusa la nona edizione della Ciclovarese Challenge Esordienti - Gran Premio Sestero - Memorial Carlo Busata. La quarta e ultima tappa è stata vinta da Jana David Sierra ( Ciclistica Biringhello) tra i ragazzi del secondo anno e da Matteo Spinoni (Prealpino) tra gli Esordienti al primo anno.
ALLIEVI CICLOVARESE CHALLENGE A CAVARIA
- Dettagli
Cavaria (Varese) La Ciclovarese Challenge Allievi – Memorial Ubaldo Longhin è pronta per mandare in scena la terza delle sue quattro tappe. Domenica 8 settembre a Premezzo di Cavaria, nel Varesotto, si correrà il 24° Trofeo Commendator Carlo Rabolli alla memoria voluto dall’Unione Sportiva Cavariese.