BIKE SPRING FESTIVAL
- Dettagli
Il Bike Spring Festival – Fiere di Parma, in programma dal 16 al 18 febbraio ed inserito nel contesto più ampio della Fiera Turismo e Outdoor, T&O (dal 15 al 18) ha voluto dare un valore aggiunto alla suo già eccezionale format innovativo.
LAGUTIN INVESTITO IN ALLENAMENTO
- Dettagli
CARMIGNANO(PO) - Pauroso incidente stradale per fortuna senza gravi conseguenze, per il trentunenne
professionista uzbeko (ha acquisito la nazionalità russa dal 2013) Sergey Lagutin, che risiede attualmente
in Toscana nella zona di Monsummano Terme.
CICLOCROSS - COPPA DEL MONDO
- Dettagli
Hoogerheide (OLA) (28/1) – A una settimana dai Mondiali di Ciclocross in programma sabato 3 febbraio a Valkenburg, Eva Lechner sfoggia una condizione davvero invidiabile firmando il miglior piazzamento di quest'anno in Coppa, seconda sulla scia dell’iridata Sanne Cant. L'azzurra mostra di poter puntare decisamente al podio, anche se il pronostico per la vittoria dice ancora Cant.
PRO - IL TEAM NIPPO PRONTO PER IL DEBUTTO
- Dettagli
Gli #OrangeBlue sono pronti per il debutto stagionale alla Volta a la Comunitat Valenciana. Marco Canola dopo la splendida chiusura nel 2017 con due vittorie nelle ultime due gare proverà a partire forte. Tre i debutti in maglia #OrangeBlue con Simone Ponzi, Marco Tizza e lo spagnolo Joan Bou. Una formazione ben bilanciata che si completa con Hideto Nakane, Ivan Santaromita e Nicola Bagioli, per la corsa a tappe spagnola che vedrà ben 11 formazioni World Tour al via e numerosi top team Professional. Il team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini sarà l’unica squadra italiana al via.
JUNIORES - TEAM CIPRIANI & GESTRI
- Dettagli
PRATO.- Sono venuti anche il sindaco di Prato Matteo Biffoni, il delegato allo sport Luca Vannucci, il
consigliere regionale Nicola Ciolini, alla festa che ha celebrato nell’Auditorium della Camera di Commercio di Prato i 60 anni della Cipriani & Gestri.
PEDALA, PEDALA ... IN SICUREZZA
- Dettagli
La bicicletta è bella, è il primo gioco di un bambino, un’esperienza di crescita, il modo migliore per rispettare l’ambiente. La bicicletta è divertente e fa bene, è un oggetto alla portata di tutti e per tutte le tasche. E’ il gioiello del futuro. Ci sono tanti modi per descrivere la bicicletta, tanti quanti coloro che l’hanno amata e l’amano. E come avviene da anni tutto questo l’organizzazione della Cycling Sport Promotion cercherà di farlo conoscere ai ragazzi delle scuole primarie e secondarie dei comuni attraversati dalle gare in programma domenica 18 marzo; il 20° trofeo Alfredo Binda – Comune di Cittiglio, gara del world tour UCI donne elite e il 6° trofeo Da Moreno – Piccolo trofeo Binda – gara di Coppa delle Nazioni donne junior.
SICUREZZA ED EDUCAZIONE SU DUE RUOTE
- Dettagli
FIRENZE.- E’ un progetto legato alla sicurezza stradale, dedicato ai bambini delle scuole elementari,
che unisce il Comitato Regionale Toscano di ciclismo e quindi la Federazione Ciclistica Italiana e Publiacqua.