IL BILANCIO TRICOLORE DEL PIEMONTE
- Dettagli
“Se c'era bisogno di una conferma sul fatto che oramai il movimento piemontese é ai vertici del ciclismo italiano, questa é arrivata durante i Campionati Italiani giovanili di Comano Terme . La straordinaria due giorni trentina che ha visto i ragazzi piemontesi ottenere 2 ori con Francesca e Manuel, 1 argento con Mirko e 1 bronzo con Matilde (proiettando il Piemonte al secondo posto del medagliere),
GRANFONDO DEI SIBILLINI
- Dettagli
E' iniziato il conto alla rovescia per la 27ª Granfondo dei Sibillini, che si terrà domenica 16 luglio in modalità cicloturistica.
PEDALE SENAGHESE NEWS
- Dettagli
Il secondo posto è difficile da digerire, ma Andrea Piccolo ha dimostrato di essere tra i giovani più promettenti in campo nazionale.
JUNIORES - MEMORIAL FORNASIERO
- Dettagli
Corte di Piove di Sacco (Padova) - Stupenda “doppietta” per il team Borgo Molino Rinascita Ormelle domenica pomeriggio nel Memorial Aldo Fornasiero-Medaglia d’Oro Fratelli Fornasiero svoltosi sulle strade di Piove di Sacco, in provincia di Padova.
CAMPIONATI EUROPEI BMX
- Dettagli
Mancano ormai pochi giorni all’appuntamento con i Campionati Europei 2017 di BMX che si svolgeranno, dal 14 al 16 luglio, a Bordeaux (Francia). La rassegna continentale anche quest’anno si proporrà come un evento di alto livello non solo sotto l’aspetto tecnico-sportivo.
IL BILANCIO DEL VENETO AL TRICOLORE
- Dettagli
Padova - I Campionati Italiani Giovanili su strada di Comano Terme, in provincia di Trento, per il ciclismo veneto saranno ricordati come quelli della svolta in quanto hanno portato alla ribalta tanti giovani talenti (tutti accomunati dall'attaccamento ai colori della maglia del Veneto) ma soprattutto perché hanno regalato alla regione ben 5 pesantissime medaglie: 3 di oro, 1 d'argento e 1 di bronzo.
GRANFONDO LAGO DI PIEDILUCO
- Dettagli
Sarà il Centro nautico "Paolo D’Aloja" la prestigiosa sede logistica della 1ª Granfondo Lago di Piediluco, che verrà organizzata dall'Asd il Salice domenica 23 luglio nella frazione lacustre ternana di Piediluco, che fa parte dei Borghi più belli d'Italia. La manifestazione, aperta ai tesserati di ogni ente, assegnerà i titoli italiani mediofondo della Federazione ciclistica italiana.