I PIEMONTESI PER IL TRICOLORE ALLIEVI ED ESORDIENTI
- Dettagli
Su indicazione del Tecnico Regionale Strada Giuliani Francesco, comunichiamo l’elenco degli atleti facenti parte della Rappresentativa del CR Piemonte per la partecipazione al Campionato Italiano Strada Esordienti ed Allievi 2017 che si svolgerà domenica 9 luglio 2017 a Comano Terme (TN):
Leggi tutto: I PIEMONTESI PER IL TRICOLORE ALLIEVI ED ESORDIENTI
I TOSCANI PER IL TRICOLORE ALLIEVI ED ESORDIENTI
- Dettagli
FIRENZE.- Il Comitato Regionale Toscana della Federciclismo ha ufficializzato l’elenco degli atleti delle categorie allievi ed esordienti, selezionati per la partecipazione ai Campionati Italiani su strada in programma domenica prossima 9 luglio a Comano Terme. Per il Campionato Italiano esordienti 1° anno, su indicazione del Responsabile di Categoria Claudio Rovina vengono convocati i seguenti atleti:
Leggi tutto: I TOSCANI PER IL TRICOLORE ALLIEVI ED ESORDIENTI
ESORDIENTI A MAGENTA
- Dettagli
I gialloblu del Velo Club Sovico sono ancora una volta sugli scudi. Nel “3° Trofeo Cicli Battistella”, manifestazione per
UNDER 23 AD ORNAGO IL 9 LUGLIO
- Dettagli
Domenica 9 luglio ad Ornago, in Brianza, si correrà la quarantanovesima edizione della Medaglia d’Oro Nino Ronco. La gara, riservata agli atleti della categoria Under 23, è organizzata dal Gruppo Sportivo locale in ricordo di Nino Ronco, forte e sfortunato ciclista ornaghese classe 1917 tragicamente scomparso durante una tappa del Giro di Lorena nel 1948.
JUNIORES NELLA MONTICHIARI - RONCONE
- Dettagli
Il pratese Andrea Innocenti del team toscano Stabbia ha vinto la seconda edizione della Montichiari Roncone memorial Gino Fasoli Gran Premio Festa Logistics memorial Ernesto Tavelli e trofeo Nacanco, gara internazionale per la categoria Juniores.
ESORDIENTI - CAMPIONATO TOSCANO
- Dettagli
CEVOLI(PI).- Il pisano di Migliarino Federico Savino della Coltano Grube, e il livornese Tommaso Panicucci dell’U+c Donoratico si sono imposti sul traguardo in salita di Cevoli nei due campionati regionali esordienti 1° e 2° anno.
ELITE UNDER 23 - GIRO DELLE VALLI ARETINE
- Dettagli
RIGUTINO(AR).- Una gara conclusasi nel tardo pomeriggio anche troppo, colpa anche di una breve neutralizzazione a seguito di una caduta avvenuta nella zona di Palazzo del Pero alla periferia di Arezzo. Così lo splendido vincitore lo abbiamo conosciuto attorno alle 18,30, quando la gara si è conclusa nel centro di Rigutino.