ESORDIENTI SECONDO ANNO - CAMPIONATO VENETO
- Dettagli
Fonte (Treviso) - Nella prova successiva, quella riservata agli esordienti del secondo anno, si è registrato il dominio dei ciclisti veronesi. A conquistare la maglia rossa e l'8. Trofeo Cantine Dal Bello, è stato Matteo Consolini, alfiere della Cage Capes Vc Silvana di Pressanta che allo sprint ha battuto l'altro atleta scaligero Riccardo Chesini (Ausonia Csi Pescantina) ed il vicentino Alberto Bruttomesso (Vc Schio).
JUNIORES - GIRO DEL FRIULI
- Dettagli
Era il primo grande obbiettivo della stagione, la prima corsa a tappe e la squadra Juniores del Team F.lli Giorgi non ha fallito il colpo. Merito soprattutto del ceco Karel Vacek che dopo la grande prestazione di ieri sullo Zoncolan, oggi ha difeso con i denti il suo primato e si è portato a casa la vittoria nella classifica finale del 15° Giro del Friuli Venezia Giulia Juniores.
LA SCOMPARSA DI LEONETTO FRATINI
- Dettagli
TERRANUOVA BRACCIOLINI(AR).- Il ciclismo toscano continua a perdere i suoi protagonisti. A Terranuova Bracciolini in provincia di Arezzo dove risiedeva è morto Leonetto Fratini presidente da tanti anni del Comitato Organizzatore della “Ruota D’Oro” Gran Premio Festa del Perdono,
ELITE UNDER 23 - GRAN PREMIO RONCOLEVA'
- Dettagli
Torna ad alzare le braccia al cielo il veronese Giovanni Lonardi che quest’oggi ha battezzato il traguardo del 60° Gran Premio di Roncolevà, sulle strade della bassa veronese.
MTB - INTERNAZIONALI D'ITALIA
- Dettagli
L’edizione 2017 di Internazionali d’Italia Series si è chiusa da appena 24 ore, ma per gli organizzatori del circuito è già tempo di bilanci e di nuovi progetti.
GRANFONDO DEL PENICE
- Dettagli
Si è conclusa con esito positivo la prima edizione della Granfondo del Penice, che domenica 4 giugno, alle 9.30 precise, ha preso il via dal centro di Zavattarello.
GRANFONDO COPPA PIEMONTE
- Dettagli
Nella terra di Maurice-François Garin che nel 1903 si aggiudicò la prima edizione del Tour de France, nato ad Arvier a soli tredici chilometri da Morgex poi naturalizzato francese, il torinese Diego Piva (Jolly Europrestige) conquista il successo assoluto nella Cronoscalata di Morgex scalando i 10436 metri dell’impegnativo percorso che dal centro di Morgex portava i ciclisti al culmine del Colle San Carlo, in 40’18”.