GIOVANISSIMI A FOLIGNO
- Dettagli
Grande successo per il 6° Trofeo Decathlon, gara per giovanissimi organizzata nei pressi del negozio Decathlon di Sant’Eraclio di Foligno dall’Unione ciclistica Foligno del vicepresidente Moreno Petrini in collaborazione con l’Unione ciclistica Foligno Start
MTB - INTERNAZIONALI D'ITALIA
- Dettagli
L’edizione 2017 di Internazionali d’Italia Series si è conclusa Sabato 3 Giugno in Valle d’Aosta nel segno di un grande spettacolo tecnico e fisico: Courmayeur MTB Event ha rispettato tutte le aspettative della vigilia, offrendo ai tanti appassionati sul percorso sfide ad altissima intensità, su un anello di 4 km tecnicissimo
JUNIORES - VACEK VINCE IN FRIULI
- Dettagli
Prova di forza del promettente ceco Karel Vacek del Team F.lli Giorgi che oggi ha annientato in salita tutta la concorrenza andando a vincere la terza tappa del 15° Giro del Friuli Venezia Giulia Juniores con arrivo sul mitico Monte Zoncolan vestendo anche la maglia di leader della classifica generale della corsa a tappe nazionale.
PRO - TEAM NIPPO VINI FANTINI PROTAGONISTA
- Dettagli
La NIPPO Vini Fantini continua a stupire tutti in Olanda, dove nella seconda giornata del nuovo format creato da Infront & Velon basato sulla sfida tra squadre conquista il 5° posto di giornata come squadra (su 16 team) e sale al 3° posto di squadra, mettendosi alle spalle ben 8 team World Tour.
JUNIORES - VITTORIA PER BORTOLAN
- Dettagli
La squadra juniores della Ciclisti Padovani torna sul gradino più alto del podio aggiudicandosi il 26^ Memorial Ermanno Mioli svoltosi a Villa Fontana (BO).
ESORDIENTI A BESNATE
- Dettagli
A cura di Antonio Posti . Come al solito il Prealpino quando organizza qualcosa è sempre spettacolo, ed anche questa volta nella prima edizione del trofeo ITES COM manifestazione riservato agli Esordienti primo e secondo anno valida come terza prova della Challenge Sandro Gianoli alla memoria.
ELITE UNDER 23 - DELLA VALLE VINCE A MONZA 3 GIUGNO
- Dettagli
Finale entusiasmante ed incerto e vittoria al fotofinish per Nicolas Della Valle ed il Team Colpack. Il corridore vicentino ha vinto il serratissimo sprint che ha deciso l’85/a Medaglia d’Oro Città di Monza, gara per Elite e Under 23 corsa oggi dentro all’Autodromo di Monza. Con l’ultimo colpo di reni e per una questione di millimetri, Dalla Valle si è lasciato alle spalle Alessandro Bresciani (Delio Gallina) e Davide Donesana (Viris Maserati).
Leggi tutto: ELITE UNDER 23 - DELLA VALLE VINCE A MONZA 3 GIUGNO