UN CRITERIUM PER ALFREDO MARTINI
- Dettagli
SESTO FIORENTINO(FI).- Il 21 giugno si terrà la 1° edizione del Criterium Alfredo Martini, gara ciclistica organizzata interamente nel centro di Sesto Fiorentino. Dopo 19 anni dall’ultima gara, le giovani promesse del ciclismo potranno sfidarsi su un circuito disegnato interamente nel centro cittadino.
ELITE UNDER 23 - SOBRERO VINCE IN SPAGNA
- Dettagli
Il feeling tra il Team Colpack e le strade dei Paesi Baschi è vincente ormai da diversi anni e anche in questa stagione la squadra del presidente Beppe Colleoni sta vivendo da protagonista la 45/a Bidasoa Itzulia – Vuelta al Bidasoa.
GRANFONDO DEGLI SQUALI
- Dettagli
Mancano pochissimi giorni alla 3ª Granfondo Squali - Cattolica & Gabicce Mare, grande festa in programma domenica 14 maggio.
DYNAMO TEAM CHALLENGE
- Dettagli
E' stata presentata questa mattina a Roma Dynamo Team Challenge, due giorni di sport, sfide e gioco di squadra, che si terrà il 27 e 28 maggio 2017 a Dynamo Camp ed è quest'anno alla quinta edizione. Dynamo Team Challenge ha uno scopo sociale, raccogliere fondi per Dynamo Camp, camp di Terapia Ricreativa che accoglie gratuitamente per periodi di vacanza bambini con patologie gravi o croniche. Hanno presentato l'iniziativa Giovanni Malagò, Presidente del Coni, Renato Di Rocco, Presidente di Federciclismo, Giovanni Bruno, condirettore di SKY SPORT HD, insieme a Serena Porcari, CEO della Fondazione Dynamo che ha fondato Dynamo Camp. Presente anche Stefano Baldini, per introdurre la novità sportiva 2017.
ELITE UNDER 23 - IL TEAM COLPACK IN SPAGNA
- Dettagli
Il Team Colpack ha raggiunto ieri la Spagna, per l’esattezza i Paesi Baschi dove da mercoledì 10 a sabato 13 maggio prenderà parte alla 45/a Bidasoa Itzulia – Vuelta al Bidasoa.
LA SCOMPARSA DI GUERRANDO LENZI
- Dettagli
AGLIANA(PT).- E’ morto a La Ferruccia località in provincia di Pistoia tra Quarrata e Agliana dove era nato, Guerrando Lenzi, ex corridore pistoiese per sette anni professionista. Aveva 77 anni essendo nato il 6 settembre 1939. Dopo un passato come brillante dilettante,
PRO - IL GRAN PREMIO CITTA' DI LUGANO visto da Emanuela Sartorio
- Dettagli
Sono partiti in 103 per darsi battaglia sui 185,600 km del circuito del Gran Premio Città di Lugano. La 71esima edizione della corsa organizzata dal Velo Club Lugano ha visto alcune importanti novità riguardanti sia la data di svolgimento, posticipata da febbraio a maggio, sia il percorso, che si è rivelato particolarmente – e inaspettatamente – duro: i 4000 metri di dislivello complessivo si sono fatti sentire fin da subito nelle gambe degli atleti, tanto che già al primo passaggio sulla linea del traguardo il gruppo risultava già spezzato in più tronconi. Il presidente del comitato organizzatore, Elio Calcagni, si è mostrato sorpreso dalla dura selezione imposta dal tracciato: alla fine, dopo otto giri, sono arrivati infatti solamente in 35.
Leggi tutto: PRO - IL GRAN PREMIO CITTA' DI LUGANO visto da Emanuela Sartorio