PRO - GRAN PREMIO CITTA' DI LUGANO
- Dettagli
Saranno 107 gli atleti domani in gara, in rappresentanza di 14 formazioni, nel 71° Gran Premio Città di Lugano, gara inserita nel calendario UCI Europe Tour classe 1.HC.
L'ATTIMO VINCENTE
- Dettagli
L’attimo vincente - Quando lo sport diventa leggenda, il nuovo libro di Davide Grassi pubblicato da Edizioni della Sera, sarà presentato sabato 13 maggio, alle ore 18, a Cortina Arte (via Mac Mahon 14 – Milano). All’incontro parteciperà anche Manuela Valletti, la figlia di Ferdinando Valletti, il calciatore del Milan deportato in campo di concentramento, uno dei protagonisti dei racconti.
IL CICLISMO VARESINO TORNA IN PISTA
- Dettagli
Il ciclismo ritorna allo Stadio Franco Ossola di Varese. Non ancora sul velodromo, ma sulla ex pista di atletica che domenica 7 maggio ospiterà il Trofeo Junior Cycling Cup,
GRANFONDO FELICE GIMONDI
- Dettagli
Alle 7 in punto di domattina, domenica 7 maggio, saranno in 4.105 pronti sulla linea di partenza in Via Marzabotto a Bergamo: la loro passione farà da sfondo a Felice Gimondi in maglia rosa, cinquant’anni dopo la prima delle tre conquistate in carriera che campeggiano nel suo ridondante albo d’oro.
PEDALE SENAGHESE NEWS
- Dettagli
fida contro il tempo per gli allievi del Pedale Senaghese che nel pomeriggio di oggi gareggiano
a Mongrando (Biella) nella tradizionale CronoSbirro.
PISTA CICLABILE DEL PIAVE
- Dettagli
Venezia - "Completate le progettazioni, in settimana verranno consegnati i lavori della pista ciclabile del Piave che nel giro di breve tempo permetteranno di mettere a disposizione degli amanti delle due ruote una splendida pista ciclabile lunga 135 chilometri, di cui 68 in Destra Piave e 67 in Sinistra Piave, che attraverserà la provincia di Treviso sfiorando i confini con quelle di Belluno e Venezia".
PRO - GRAN PREMIO CITTA' DI LUGANO
- Dettagli
Lugano si appresta a vivere una giornata di grande ciclismo. Domenica 7 maggio il 71° Gran Premio Città di Lugano vedrà protagonisti i corridori professionisti per contendersi la vittoria nella corsa inserita nel calendario UCI Europe Tour classe 1.HC. Sono stati giorni di intenso lavoro per gli organizzatori del Velo Club Lugano coni il presidente Andrea Prati e il presidente del Comitato Organizzatore Elio Calcagni