NICOLE BRANDLI PREMIATA A LUGANO
- Dettagli
Nell’ambito delle iniziative in avvicinamento al 71° Gran Premio Città di Lugano per professionisti, in programma domenica 7 maggio, dal 2012 è prevista la serata di gala antecedente la manifestazione che riconosce i meriti di un personaggio che è stato protagonista nel ciclismo. L’evento voluto dall’ associazione I 30 Saggi (?) Arrotini, in collaborazione con il Velo Club Lugano e l’Associazione Svizzera non fumatori,
EROICA MONTALCINO
- Dettagli
Da domani, venerdì 5 maggio, Montalcino inizierà ad accogliere i ciclisti che domenica parteciperanno a Eroica Montalcino; al via saranno più di mille che si distribuiranno sui quattro percorsi che l’organizzazione ha predisposto per questa prima edizione. Percorsi adatti a tutti i gusti; a chi pedala in qualche occasione importante, alle famiglie e chi pedala con regolarità e può affrontare i percorsi più impegnativi resi ancora più affascinanti dalle strade bianche che rendono unica la provincia di Siena e unica L’Eroica, da cui tutto è nato ormai più di venti anni fa. L’Eroica è sempre più sinonimo di grandi valori e di forti emozioni in tutti i continenti con le sue sorelle che incontrano sempre più entusiasmo in ogni lingua e ogni latitudine.
MTB A BOARIO TERME IL CAMPIONATO EUROPEO
- Dettagli
Dopo aver ospitato eventi di grande ciclismo su strada, l’ultimo dei quali il campionato italiano professionisti nel giugno 2016, Darfo Boario Terme ospiterà quest’anno, dal 27 al 30 luglio, i Campionati Europei di Mountain Bike per le categorie Elite, Under 23 e Junior (uomini e donne).
ESORDIENTI A SAMARATE 1 MAGGIO
- Dettagli
Dopo la seconda prova della terza edizione della Challenge Sandro Gianoli alla memoria, corsa a Samarate a cura del Gruppo Sportivo San Macario Valerio Biolo, alla testa delle classifiche generali si sono portati Claudio Rossetti, della Società Ciclistica Orinese, tra i primo anno Gran Premio Pi. Erre Sport ed il pavese Lorenzo Cottone, tra i secondo anno Gran Premio Cartotecnica Graziella.
UNDER 23 A CAMPI BISENZIO
- Dettagli
CAMPI BISENZIO(FI).- L’evento clou della giornata ciclistica di Campi Bisenzio si è svolto nel pomeriggio con la disputa della 67^ Coppa Lanciotto Ballerini che proponeva 200 dilettanti élite under 23 iscritti, dei quali 146 hanno preso il via.
JUNIORES A CASALE LITTA 1 MAGGIO
- Dettagli
Di Antonio Posti - Nessuna si aspettava che la pioggia , a tratti torrenziale potesse rendere spettacolare una gara, e questo va merito anche al protagonista indiscusso , ovvero il vincitore , Stefano Taglietti, bresciano di Castegnato , che con una fuga d’altri tempi si è aggiudicato la 28^ edizione del Trofeo Remo Brebbia e Piero Montalbetti,
ALLIEVI - TERZA TAPPA GIRO DELLA PROVINCIA A TAINO 30 APRILE
- Dettagli
Di Antonio Posti - La quarantanovesima edizione del Giro della provincia di Varese era imperniata su cinque tappe , compreso il prologo di Brusimpiano, e dopo la tappa di Lonate Ceppino il Giro (2 Tappa) era già deciso , infatti nella tappa di Induno Olona grande triono del Magentino (di Pontevecchio ) Andrea Piccolo (Pedale Senaghese)
Leggi tutto: ALLIEVI - TERZA TAPPA GIRO DELLA PROVINCIA A TAINO 30 APRILE