GIOVANISSIMI AD ALZATE BRIANZA
- Dettagli
Si sono svolte nel giorno dopo Pasqua le sei gare del “2° Trofeo La Torre di Alzate”, manifestazione di ciclismo riservata alla categoria Giovanissimi organizzata ad Alzate Brianza dal locale Gruppo Sportivo. Quasi centosettanta piccoli atleti, in rappresentanza di una ventina di Società, hanno preso parte alle corse, pedalando sul bel percorso di 1400 metri disegnato dagli organizzatori e interamente chiuso al traffico.
GRANFONDO DEI SIBILLINI
- Dettagli
Sono in via di definizione i due tracciati della 27ª Granfondo dei Sibillini, che si terrà domenica 16 luglio in modalità cicloturistica.
GRANFONDO BAGNARA CALABRA
- Dettagli
Bagnara Calabra (Reggio Calabria) 17/04/2017 – Due nuovi percorsi, una cronoscalata di 18 chilometri da Bivio Brandano al GPM di Gambarie per coloro che si misureranno nella prova regina, la Granfondo, un intero pesce spada sorteggiato tra tutti i ciclisti partecipanti. Questa è la quarta edizione della Granfondo Città di Bagnara Calabra in programma Venerdì 2 Giugno nella città del torrone e delle spadare.
GRANFONDO SAN BENEDETTO
- Dettagli
Anche quest'anno saranno davvero super le premiazioni che chiuderanno l'8ª Granfondo San Benedetto del Tronto, importante evento promozionale su due ruote, che si terrà il 28 maggio nella città della Riviera delle palme.
PRO - TOUR OF THE ALPS NEWS
- Dettagli
GRANFONDO DEL CENTENARIO
- Dettagli
Montebelluna (Treviso) - A poco più di un mese dal via il Gruppo Sportivo Olang Montebelluna, organizzatore della 4^ edizione della Gran Fondo del Centenario, è in piena attività per offrire agli atleti, alle loro famiglie e agli accompagnatori la migliore ospitalità e predisporre un gradevole percorso di gara.
ALLIEVI - PLEBANI VINCE A MASSSA
- Dettagli
I ragazzi del Team F.lli Giorgi non si sono fermati nemmeno nel giorno di Pasqua, anzi proprio oggi hanno potuto festeggiare la prima vittoria stagionale su strada. Merito della compagine Allievi diretta da Leone Malaga ed in particolare di Nicola Plebani che si è reso protagonista di una splendida azione da finisseur nel finale di gara che gli ha permesso di vincere la seconda edizione della Primavera Cup di Massa.