ELITE UNDER 23 - CASAROTTO VINCE A CIMETTA
- Dettagli
E' stata davvero una Pasqua di festa in casa General Store bottoli Zardini e non solo per l'anniversario dei 49 anni di matrimonio del team manager Roberto Ceresoli. Sul circuito piatto di Cimetta di Codognè (Tv), infatti, ad alzare le braccia al cielo è stato il giovane Davide Casarotto, alla sua prima affermazione tra gli under 23.
ELITE UNDER 23 - GIRO DEL MAROCCO
- Dettagli
E' arrivata finalmente la vittoria per la Delio Gallina Colosio Eurofeed al Giro del Marocco.
VENETO - I CAMPIONATI PROVINCIALI
- Dettagli
Mestre (Venezia) - In occasione della riunione svoltasi al Coni Point di Mestre la Federciclismo di Venezia, presieduta da Gianpietro Bonato, ha provveduto all'assegnazione dei campionati provinciali delle varie categorie.
ELITE UNDER 23 - ROCCHI VINCE A CASTEL D'ARIO
- Dettagli
La Zalf Euromobil Désirée Fior ritrova il successo grazie ad un superlativo Nicolò Rocchi. Il veneziano di Spinea, classe 1991, è stato il più brillante nella seconda parte del Memorial Vincenzo Mantovani andato in scena quest'oggi sulle strade di Castel d'Ario (Mn), dopo che una caduta aveva costretto gli organizzatori a sospendere temporaneamente la competizione.
PRO - TOUR OF THE ALPS NEWS
- Dettagli
A meno di 72 ore dal via di Kufstein (Austria), salgono tensioni e aspettative tra le squadre che prenderanno parte al Tour of the Alps (17-21 Aprile), in particolare tra gli atleti che sperano di trovare sulle strade Euro-regionali le migliori sensazioni in vista del Giro d’Italia, primi fra tutti Thibaut Pinot (FDJ) e l’ultimo vincitore del Giro del Trentino Mikel Landa (Team Sky).
ELITE UNDER 23 - TEAM DELIO GALLINA NEWS
- Dettagli
La vittoria proprio non vuole arrivare. Ancora un secondo posto per la Delio Gallina Colosio Eurofeed al Giro del Marocco.
DONNE A PASQUETTA UN GARA A SCHIAVONA D'ESTE
- Dettagli
Il Grande ciclismo femminile nazionale arriva nel padovano, precisamente a Schiavonia d’Este, lunedì 17 Aprile. Quasi 600 atlete sono attese a Pasquetta al 9° Memorial Diego e Stefano Trovò per una giornata interamente dedicata al ciclismo femminile.