ELITE UNDER 23 - ROCCHI VINCE A CASTEL D'ARIO
- Dettagli
La Zalf Euromobil Désirée Fior ritrova il successo grazie ad un superlativo Nicolò Rocchi. Il veneziano di Spinea, classe 1991, è stato il più brillante nella seconda parte del Memorial Vincenzo Mantovani andato in scena quest'oggi sulle strade di Castel d'Ario (Mn), dopo che una caduta aveva costretto gli organizzatori a sospendere temporaneamente la competizione.
ELITE UNDER 23 - TEAM DELIO GALLINA NEWS
- Dettagli
La vittoria proprio non vuole arrivare. Ancora un secondo posto per la Delio Gallina Colosio Eurofeed al Giro del Marocco.
DONNE A PASQUETTA UN GARA A SCHIAVONA D'ESTE
- Dettagli
Il Grande ciclismo femminile nazionale arriva nel padovano, precisamente a Schiavonia d’Este, lunedì 17 Aprile. Quasi 600 atlete sono attese a Pasquetta al 9° Memorial Diego e Stefano Trovò per una giornata interamente dedicata al ciclismo femminile.
VENETO - I CAMPIONATI PROVINCIALI
- Dettagli
Mestre (Venezia) - In occasione della riunione svoltasi al Coni Point di Mestre la Federciclismo di Venezia, presieduta da Gianpietro Bonato, ha provveduto all'assegnazione dei campionati provinciali delle varie categorie.
TRE GARE IN DUE GIORNI A TAINO
- Dettagli
La notizia è da far tremare i polsi all’organizzazione, pur perfetta fin qui, della Cycling Sport Promotion; nelle tre gare in programma il 29 e 30 aprile a Taino, piccolo ma accogliente paese in provincia di Varese, parteciperanno circa 500 corritori
PRO - TOUR OF THE ALPS NEWS
- Dettagli
A meno di 72 ore dal via di Kufstein (Austria), salgono tensioni e aspettative tra le squadre che prenderanno parte al Tour of the Alps (17-21 Aprile), in particolare tra gli atleti che sperano di trovare sulle strade Euro-regionali le migliori sensazioni in vista del Giro d’Italia, primi fra tutti Thibaut Pinot (FDJ) e l’ultimo vincitore del Giro del Trentino Mikel Landa (Team Sky).
INAUGURATA UNA NUOVA CICLOPISTA IN VENETO
- Dettagli
Venezia - "Questo non è un intervento a spot, perché si inserisce in una strategia complessiva che stiamo portando avanti con la Treviso-Ostiglia, la Green Way per tutto il Veneto, e il Progetto 'Vento' con il quale, con Lombardia e Piemonte e l'ok del Governo, realizzeremo 690 chilometri di piste ciclopedonali lungo il corso del Po, dalla sorgente alla foce, con 150 chilometri solo in territorio veneto".