GRANFONDO LA PROSECCHISSIMA
- Dettagli
Treviso - Miane, stupenda località della provincia di Treviso, situata sulle colline dove si produce il Prosecco, ha vissuto domenica 9 aprile una giornata di sport ad altissimo livello in occasione della 15^ edizione della Granfondo Prosecchissima. Ad aggiudicarsi la gara sono stati due pezzi da novanta del team Polimedical-Frm, Leon Hector Leonardo Paez e Mara Fumagalli.
ALLIEVI A CAPPELLA MAGGIORE
- Dettagli
Cappella Maggiore (Treviso) - Netta affermazione del trevigiano Marco Vettorel, portacolori del Team Bosco di Orsago, nella 2^ edizione del Memorial Michele Vendrame-Trofeo Mo.Di. Srl-Gran Premio Rova Lattonerie per allievi svoltasi domenica 9 aprile a Cappella Maggiore, in provincia di Treviso.
VINO E GIRO
- Dettagli
Venezia - Per il sesto anno consecutivo il Giro d'Italia brinderà ai vincitori di tappa e alla maglia rosa con le bollicine del Veneto. La prima delle "bottiglie del trionfo", con l'immancabile etichetta rosa, è stata stappata oggi al Vinitaly di Verona, nello stand dell'Azienda Astoria che la produce, alla presenza del Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia,
GRANFONDO DELLA VERNACCIA
- Dettagli
«Un percorso molto esigente e affascinante, perché immerso nelle colline toscane. Tutti si potranno divertire, sia chi vuole testare se stesso andando a tutta sia chi si vorrà godere una domenica di divertimento».
MEDIOFONDO TRA IL PIAVE E IL LIVENZA
- Dettagli
Oderzo (Treviso) - Positivo esordio di stagione per il Gruppo Sportivo Olang di Montebelluna che si è aggiudicato la seconda edizione della Medio Fondo tra il Piave e il Livenza svoltasi domenica 9 aprile a Oderzo, in provincia di Treviso con partenza e arrivo al Foro Boario. Il team presieduto da Angelo Pasqualin ha preceduto di nove punti gli amici della Società Ciclistica San Lazzaro Goppion Caffè di Treviso ed del Team Bike Monastier.
PISTA - L'ITALIA PER I MONDIALI
- Dettagli
Mercoledì 12 aprile al velodromo di Hong Kong si alza il sipario sui Campionati del Mondo pista 2017. In tutto, nei cinque giorni di competizione, dal 12 al 16 aprile, saranno assegnati ben venti titoli mondiali. I primi a scendere sull’anello cinese, il primo giorno di gare, saranno gli atleti dell’inseguimento a squadre (maschile e femminile) per le qualificazioni. Dopo la cerimonia di apertura, in programma alle ore 18.40 (ora locale, ore 12,40 per noi in Italia), al via la velocità a squadre maschile e femminile, torneo che si concluderà il giorno stesso. La cerimonia protocollare ci sarà anche per la prova femminile dello scratch.
DONNE A VO'
- Dettagli
In attesa del debutto ai Campionati Mondiali su pista a Hong Kong di Elisa Balsamo e Miriam Vece, il cuore dei tifosi italiani di ciclismo femminile si è scaldato grazie alle esordienti Valcar - PBM che, nel loro piccolo, hanno incominciato benissimo la stagione 2017. Infatti Emma Redaelli e Francesca Pellegrini hanno conquistato il primo e il secondo posto alla gara femminile di Vo' al termine di una corsa interpretata con coraggio.