PRO - TOUR OF THE ALPS NEWS
- Dettagli
LA SCOMPARSA DI ATTILIO BENFATTO
- Dettagli
Mirano (Venezia) - Sono stati programmati nel pomeriggio di venerdì 14 a Mirano, in provincia di Venezia, i funerali dell'ex professionista Attilio Benfatto morto mercoledì 5 aprile.
GRANFONDO DELLA VERNACCIA
- Dettagli
«Un percorso molto esigente e affascinante, perché immerso nelle colline toscane. Tutti si potranno divertire, sia chi vuole testare se stesso andando a tutta sia chi si vorrà godere una domenica di divertimento».
GRANFONDO LA PROSECCHISSIMA
- Dettagli
Treviso - Miane, stupenda località della provincia di Treviso, situata sulle colline dove si produce il Prosecco, ha vissuto domenica 9 aprile una giornata di sport ad altissimo livello in occasione della 15^ edizione della Granfondo Prosecchissima. Ad aggiudicarsi la gara sono stati due pezzi da novanta del team Polimedical-Frm, Leon Hector Leonardo Paez e Mara Fumagalli.
PISTA - L'ITALIA PER I MONDIALI
- Dettagli
Mercoledì 12 aprile al velodromo di Hong Kong si alza il sipario sui Campionati del Mondo pista 2017. In tutto, nei cinque giorni di competizione, dal 12 al 16 aprile, saranno assegnati ben venti titoli mondiali. I primi a scendere sull’anello cinese, il primo giorno di gare, saranno gli atleti dell’inseguimento a squadre (maschile e femminile) per le qualificazioni. Dopo la cerimonia di apertura, in programma alle ore 18.40 (ora locale, ore 12,40 per noi in Italia), al via la velocità a squadre maschile e femminile, torneo che si concluderà il giorno stesso. La cerimonia protocollare ci sarà anche per la prova femminile dello scratch.
ALLIEVI A CAPPELLA MAGGIORE
- Dettagli
Cappella Maggiore (Treviso) - Netta affermazione del trevigiano Marco Vettorel, portacolori del Team Bosco di Orsago, nella 2^ edizione del Memorial Michele Vendrame-Trofeo Mo.Di. Srl-Gran Premio Rova Lattonerie per allievi svoltasi domenica 9 aprile a Cappella Maggiore, in provincia di Treviso.
VINO E GIRO
- Dettagli
Venezia - Per il sesto anno consecutivo il Giro d'Italia brinderà ai vincitori di tappa e alla maglia rosa con le bollicine del Veneto. La prima delle "bottiglie del trionfo", con l'immancabile etichetta rosa, è stata stappata oggi al Vinitaly di Verona, nello stand dell'Azienda Astoria che la produce, alla presenza del Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia,