MEDIOFONDO TRA IL PIAVE E IL LIVENZA
- Dettagli
Oderzo (Treviso) - Positivo esordio di stagione per il Gruppo Sportivo Olang di Montebelluna che si è aggiudicato la seconda edizione della Medio Fondo tra il Piave e il Livenza svoltasi domenica 9 aprile a Oderzo, in provincia di Treviso con partenza e arrivo al Foro Boario. Il team presieduto da Angelo Pasqualin ha preceduto di nove punti gli amici della Società Ciclistica San Lazzaro Goppion Caffè di Treviso ed del Team Bike Monastier.
DONNE A VO'
- Dettagli
In attesa del debutto ai Campionati Mondiali su pista a Hong Kong di Elisa Balsamo e Miriam Vece, il cuore dei tifosi italiani di ciclismo femminile si è scaldato grazie alle esordienti Valcar - PBM che, nel loro piccolo, hanno incominciato benissimo la stagione 2017. Infatti Emma Redaelli e Francesca Pellegrini hanno conquistato il primo e il secondo posto alla gara femminile di Vo' al termine di una corsa interpretata con coraggio.
JUNIORES A SAN VENDEMIANO
- Dettagli
Il Team LVF esulta per la prima vittoria nella categoria Juniores di Samuele Rubino. Il piemontese guidato dai direttori sportivi Paolo Valoti e Marco Della Vedova si è imposto oggi sul traguardo del 6° Giro di Primavera a San Vendemiano (Treviso).
MTB - RALLY DI ROMAGNA
- Dettagli
Sabato scorso, nella suggestiva cornice della Rocca Sforzesca di Riolo Terme, è stata presentata ufficialmente l'ottava edizione del Rally di Romagna - Saint Gobain Gyproc, gara internazionale a tappe di Mtb in programma dal 1° al 5 giugno nella frazione faentina.
MTB - INTERNAZIONALI D'ITALIA A NALLES
- Dettagli
Un percorso con le caratteristiche di quello del Marlene Südtirol Sunshine Race divide sempre le opinioni degli atleti. C’è chi lo ama, e si esalta sui tornanti della salita dell’Usignolo, e chi invece sa di doverlo affrontare in difesa, e sperare magari di esaltarsi sulle radici della tecnica discesa verso Nalles. Su una cosa però sono tutti d’accordo: a Nalles non si vince per caso. Ci vuole forza, fondo, grande condizione, e anche una bella dose di testa e di tattica.
ELITE UNDER 23 - VICENZA - BIONDE
- Dettagli
Un veronese succede ad un altro atleta veronese nel prestigioso albo d'oro della Vicenza-Bionde: ad un anno di distanza da Riccardo Minali, infatti, è stato Mattia De Mori 24enne di Castel d'Azzano, ad imporsi con una straordinaria vittoria sul traguardo della regina delle classiche in linea numero 73.
ESORDIENTI A PUGINATE
- Dettagli
Di Antonio Posti - Non essendoci gare in provincia di Varese i corridori di casa nostra si sono trasferiti in quel di Puginate(Co) dove si è disputato la tradizionale Coppa Caduti Puginatesi/Memorial Larghi e