PRO - GRAN PREMIO ADRIA MOBIL
- Dettagli
Grandissima vittoria per Antonino Parrinello, che regala al GM Europa Ovini il primo trionfo della stagione 2017. La squadra #blackandgreen ha corso da grande protagonista il Gp Adria Mobil, gara che si è disputata in Slovenia e che per il secondo anno consecutivo è stata vinta dalla squadra abruzzese. Nelle stagioni passate la corsa si era sempre risolta allo sprint, ma quest’anno il GM Europa Ovini ha deciso di prendere in mano la situazione fin dai primi chilometri per evitare la volata a ranghi compatti.
ALLIEVI A SERIATE
- Dettagli
A un anno di distanza è ancora Davide Persico della Pol. Valseriana Albino a vincere il Memorial Marcello Perico – Gran Premio Ravanelli Fabbro. Il bergamasco di Cene ha battuto allo sprint il compagno di fuga Alessio Martinelli (Team Giorgi).
DONNE JUNIORES - VITTORIA PER NICOLE FEDE
- Dettagli
Proseguono le notizie positive dal vivaio della Valcar – PBM, perché è arrivata un’importante vittoria dalla categoria junior. A vincere sul traguardo di Collegno (TO) è una splendida Nicole Fede che anticipa lo sprint a due e giunge a braccia alzate al termine di una corsa falcidiata dalle cadute per via della forte pioggia.
ELITE UNDE 23 - DOPPIETTA DEL TEAM COLPACK
- Dettagli
Dire che quello che si è concluso oggi per il Team Colpack è stato un weekend perfetto non è un eufemismo perché la squadra del presidente Beppe Colleoni negli ultimi due giorni si è presa tutto quello che poteva prendere. Quattro gare in due giorni e quattro vittorie, con due secondi posti a corollario.
JUNIORES - TROFEO CITTA' DI LOANO
- Dettagli
Festa francese al 45° Trofeo Città di Loano dove ad avere la meglio, al termine di una gara combattuta e ricca di colpi di scena, è stato il francese Jeremy Mountauban (Chambery Cyclisme) davanti all'italiano Luca Rastelli (Cc Cremonese) e all'altro transalpino Paule Lefaure (Team Bourgogne). Quarta piazza, invece, per il talento di casa Samuele Manfredi (Romagnano) che ha regolato allo sprint il primo drappello inseguitore.
ELITE UNDER 23 - COPPA CADUTI DI REDA
- Dettagli
Reda (Ra). E’ un tris storico quello di Andrea Toniatti, trentino di Mori, quello confezionato alla 42° edizione della Coppa Caduti di Reda – Gp De Dietrich - 36° Memorial Stefano Cornacchia, valevole anche come 63° Giro della Romagna e 26° Trofeo “Il Cappello d'oro”.
JUNIORES AD ALTIVOLE
- Dettagli
Ordine di arrivo: 1. Enrico Pasqualotto (Pasta Sgambaro) km 98 in 2h36’58” media 37,460 km/h 2. Lorenzo Giopp (GS Pressix P3 Mito Sport) 3. Davide Bauce (Borgo Molino Ormelle) 4. Lorenzo Visintainer (Campana Imballaggi) 5. Nicolò Tessari (Pasta Sgambaro) 6. Alberto Marini (US Montecorona) 7. Mattia Petrucci (GCD Autozai Contri Bianchi) 8. Mattia Consolaro (SC Fontanafredda) 9. Andrea Barzotto (SanVendemmiano Cycling) 10. Kevin Bonaldo (Giorgione Aliseo)