DONNE - TEAM VALCAR NEWS
- Dettagli
Il progetto “verticale” Valcar – PBM, unico in Europa nel suo genere, sta diventando sempre più solido e mostra i suoi primi frutti. Con la presenza di tutte le categorie (esordienti, allieve, junior, elite) si è creata una vera e propria “cantera” del ciclismo femminile dove i più giovani talenti italiani non solo vincono, ma imparano a correre bene.
PRO - LE SQUADRE AMMESSE ALLA VUELTA
- Dettagli
AG2R La Mondiale (FRA)
Astana Pro Team (KAZ)
Bahrain - Merida (BRN)
BMC Racing Team (USA)
JUNIORES A STABBIA
- Dettagli
STABBIA(FI).- Prima rivincita stagionale dopo la gara di apertura a La California per gli juniores toscani sull’anello di Stabbia nel 53° Gran Premio Artigianato e Commercio Stabbiese, organizzato come le altre gare di questa lunga giornata, in maniera perfetta dal G.S. Stabbia Ciclismo sotto la regìa del presidente Fabio Borgioli, di Luciano Benvenuti e dei lori collaboratori.
ELITE UNDER 23 - PICCOLA SANREMO
- Dettagli
Assolo vincente di Andrea Toniatti (Colpack) nella 51^ Piccola Sanremo di Sovizzo (Vi). Il trentino ha preceduto di una manciata di secondi Nicolò Rocchi (Zalf) e la coppia composta da Matteo Natali (Viris Maserati) e Umberto Orsini (Colpack): questi i protagonisti della 51^ edizione della classicissima per dilettanti andata in scena, come da tradizione, sulle strade beriche.
ALLIEVI A MONTE SAN QUIRICO
- Dettagli
MONTE SAN QUIRICO(LU).- Con un ricco schieramento di atleti ai nastri di partenza per numero e qualità provenienti da dieci Regioni, si è svolta a Monte San Quirico alle porte di Lucca, la 47^ Coppa Cei-Francesco Tomei,
UNDER 23 A BADIOLA
- Dettagli
BADIOLA(AR).- Sul “muro” finale (circa 250 metri al 16 per cento) di Badiola località valdarnese non distante da San Giovanni Valdarno, spunto vincente di Michele Corradini, atleta umbro in forza già l’anno scorso alla Mastromarco Sensi Nibali,
ALLIEVI A STABBIA
- Dettagli
STABBIA(FI).- Ricordando Antonj Orsani giovane promessa del ciclismo toscano, già campione italiano juniores a cronometro e morto nel novembre del 2009 nei pressi di Vinci in un incidente stradale mentre era in allenamento, si è aperta sul circuito di Stabbia la stagione degli allievi.