JUNIORES - COPPA DELLE NAZIONI
- Dettagli
L’azzurro Davide Ferrari ( in forza alla Cc Cremonese 1891 Gruppo Arvedi G.B) ha ottenuto uno splendido terzo posto nella Gand-Wevelgem Juniores, prima prova della Coppa per Nazioni UCI. Decisivo l’inserimento nel gruppo degli otto che hanno fatto la differenza a una decina di chilometri dal traguardo guadagnando 14” sugli inseguitori e conservandoli fino al traguardo.
U.C. MARTELLAGO
- Dettagli
Martellago (Venezia) - In 44 anni di onorata attività sono stati tanti i giovani che si sono formati alla scuola dell'Unione Ciclistica Martellago, ultimo della serie il professionista di casa
UNDER 23 - STRADE BIANCHE DI ROMAGNA
- Dettagli
E' il russo Roman Kustadinchev (Gazprom Rusvelo U23), classe 1995, il primo ciclista Under 23 a scrivere il proprio nome nell'albo d'oro della prima edizione Strade Bianche di Romagna, che si candida a diventare una classica del ciclismo italiano essendo la prima gara in linea d'Italia su strade bianche per questa categoria.
ALLIEVI - PICCOLO PRIMO LEADER DELLA CICLOVARESE CHALLENGE
- Dettagli
Angera (Varese). E’ Andrea Piccolo il primo leader dalla Ciclovarese Challenge Allievi – Gran Premio Amici del Cuvignone. Il portacolori del Pedale Senaghese si è aggiudicato in solitaria la prestigiosa Varese – Angera, gara giunta alla 49sima edizione, organizzata dal Velo Club Sommese con 186 concorrenti in corsa. Sul lungolago di Angera il corridore milanese ha anticipato di 17” il gruppo regolato da Christian Bagatin (Orinese) con Federico Arioli al terzo posto (Molinello) .
Leggi tutto: ALLIEVI - PICCOLO PRIMO LEADER DELLA CICLOVARESE CHALLENGE
ELITE UNDER 23 - TEAM COLPACK NEWS
- Dettagli
C’era attesa per la prima edizione della Strade Bianche di Romagna, gara per Under 23 di 131,4 chilometri con 17 settori di sterrato, corsa oggi a Mordano (Bologna). L’attendevano con particolare curiosità e voglia di far bene anche gli atleti del Team Colpack che hanno risposto presente con una prestazione di squadra eccellente su di un terreno non certo facile.
PRO - SETTIMANA INTERNAZIONALE COPPI & BARTALI
- Dettagli
Volata vincente del francese Thomas Boudat (Direct Energie) sul traguardo di Crevalcore (Bologna), nella terza tappa della Settimana Internazionale Coppi e Bartali – Trofeo Banca Interprovinciale. Il francese classe ’94, già campione del mondo su pista (nell’omnium) nel 2014, ha regolato un gruppetto di una ventina di unità, avvantaggiatosi rispetto al resto del plotone ad una settantina di chilometri dall’arrivo quando, poco dopo un’accelerazione promossa dalla Direct Energie, è avvenuta una caduta (senza gravi conseguenze) che ha frazionato ulteriormente il gruppo.
ELITE UNDER 23 - VICENZA BIONDE
- Dettagli
i terrà venerdì 31 marzo alle ore 10.00, nella consueta e prestigiosa cornice della Sala Rossa di Palazzo Scaligero, sede della Provincia di Verona, la presentazione della 73^ edizione della Vicenza Bionde.