LA MILANO - SANREMO di Emanuela Sartorio
- Dettagli
Forse è stato troppo sicuro, oppure troppo istintivo, forse a furia di darlo come vincitore certo della Classicissima gliel’abbiamo un po’ “tirata”. Fatto sta che l’edizione numero 108 della Milano – Sanremo ha visto Peter Sagan non sul primo, ma sul secondo gradino del podio. A trionfare è stato infatti il polacco del Team Sky Michal Kwiatkowski. Fresco della vittoria alle Strade Bianche il 4 marzo scorso e di una forma evidentemente ben ritrovata anche dal punto di vista mentale, il campione iridato di Ponferrada 2014 ha avuto la meglio per pochissimi millimetri. “Una giornata da ricordare. La prima vera Classica-Monumento.” è la didascalia che accompagna l’immagine di “Kwiato” che strizza l’occhio ai fotografi postata da lui sul suo profilo Instagram.
ELITE UNDER 23 - PICCOLA SANREMO
- Dettagli
E' iniziato il conto alla rovescia per la Piccola Sanremo 2017! La Classica di inizio stagione per Elite e Under23 si prepara a tagliare il prestigioso traguardo delle 51 candeline riportando, domenica 26 marzo, il meglio del ciclismo giovanile sulle strade di Sovizzo (Vi) in quella che si preannuncia come una grande giornata di sport.
UNIONE CICLISTICA MIRANO
- Dettagli
Mirano (Venezia) - L'Unione Ciclistica Mirano si appresta a vivere una nuova ed interessante stagione con i suoi 30 giovani atleti. La compagine, che esordirà il 26 marzo prossimo a Vittorio Veneto (Treviso) nella 47^ Medaglia d'Oro Val Lapisina, è stata presentata domenica mattina nel Teatro di Villa Belvedere, a Mirano (Venezia)
PINOCCHIO IN BICICLETTA
- Dettagli
Sarzano (Rovigo) - A pochi giorni di distanza dall'apertura dell'edizione 2017 del progetto “Pinocchio in Bicicletta", avvenuta a Bosaro, è toccato questa volta alla scuola primaria di Sarzano, sempre in provincia di Rovigo, ospitare la lezione.
YOUNG CUP VALLE D'AOSTA
- Dettagli
MTB A CHIOGGIA VINCE FRANZOI
- Dettagli
Chioggia (Venezia) - Enrico Franzoi (Team Corratec-Keit), tra gli Elite; Michael Moretto (Dopla Treviso), tra gli Under; Davide Andreuzza (Dopla Treviso), tra gli Junior; Lucia Gazzetta (Porto Viro), tra le EsW; Elisa Cappellari (Club Colli Euganei), tra le Master W-1; Paola Maniago (Cycling Team Friuli),
DONNE A CITTIGLIO
- Dettagli
Risultato finale a sorpresa nella diciannovesima edizione del trofeo Alfredo Binda, disputato oggi da Taino a Cittiglio che ha visto al via 147 atlete in rappresentanza di 25 squadre da tutto il mondo.