FINE SETTIMANA CON LE STRADE BIANCHE
- Dettagli
Si comincia venerdì 3 marzo, a mezzogiorno, con l’inaugurazione del tratto di Strada Bianca intitolato a Cancellara mentre nel pomeriggio (ore 16:00) si terrà la conferenza stampa dei Campioni del Mondo femminile e maschile. Si prosegue, sabato 4, con le due gare pro’ (in allegato elenco degli iscritti). Domenica 5 finale con la Gran Fondo.
PRO - DUE GIORNI DI GRANDE CICLISMO IN TOSCANA
- Dettagli
FIRENZE.- Un fine settimana di grande ciclismo per gli appassionati toscani di questo sport. Tra sabato e domenica prossima tre manifestazioni sulle “Strade Bianche” oltre al 40° Gran Premio Industria e Artigianato di Larciano in provincia di Pistoia.
TROFEO GRANFONDO DELLE ALPI
- Dettagli
Dall’amicizia e collaborazione fra tre organizzatori di granfondo, prende il via un nuovo circuito che abbraccia Italia e Francia. Nasce il Trofeo Granfondo delle Alpi. Le iscrizioni aprono il 1 marzo 2017.
GLI AZZURRI PER IL GRAN PREMIO DI LARCIANO
- Dettagli
Nazionale Strada - 40^ Gran Premio Industria e Artigianato di Larciano, terza prova della Ciclismo Cup, in programma domenica 5 marzo
DONNE - TEAM VALCAR AL DEBUTTO
- Dettagli
Dopo l’ottimo debutto stagionale in pista in Coppa del Mondo della pistard Miriam Vece (Valcar – PBM) che a Los Angeles in coppia con Martina Fidanza ha sfiorato per soli 7 decimi l’ingresso nella finale nella velocità a squadre, arriva finalmente anche il debutto su strada della neonata formazione elite Valcar – PBM.
ELITE UNDER 23 - TEAM GENERAL STORE BOTTOLI ZARDINI NEWS
- Dettagli
Sarà una grande festa giallo-nero-verde quella che andrà in scena domani sera a partire dalle 20.00 presso il centro congressi Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (Vr) in occasione della presentazione della formazione 2017 della General Store bottoli Zardini.
Leggi tutto: ELITE UNDER 23 - TEAM GENERAL STORE BOTTOLI ZARDINI NEWS
100 KM DI MATTEO 26 FEBBRAIO 2017
- Dettagli
AZZATE (VARESE) Quando un evento genera emozioni e ricordi ha raggiunto il suo scopo. La “100Km di Matteo” è riuscita a creare un coinvolgimento che va oltre l’aspetto sportivo e l’apice si è raggiunti quando la scultura rappresentante un Angelo, premio per la prima società, è stata consegnata dalla famiglia Roma al team Newsciclismo.com,