ELITE UNDER 23 VICENZA - BIONDE
La 77^ edizione della Vicenza-Bionde, la regina delle classiche in linea per Under 23, nonostante tutte le restrizioni del periodo attuale, tornerà puntuale domenica 11 aprile.
ALLIEVI IL 28 MARZO NELLA CLASSICA VARESE - ANGERA
Con le sue 52 edizioni la Varese – Angera è una delle classiche del ciclismo giovanile per la categoria Allievi. Domani (domenica 28 marzo) il Velo Club Sommese del presidente Silvio Pezzotta manderà in scena ancora una volta questa manifestazione che aprirà la stagione lombarda per gli Allievi.
Leggi tutto: ALLIEVI IL 28 MARZO NELLA CLASSICA VARESE - ANGERA
ELITE UNDER 23 - NASCE "LA MEDICEA"
C'è una importante novità all'interno del calendario nazionale per Elite-Under 23 targato 2021: sabato 15 maggio, infatti, si correrà la prima edizione de "La Medicea", la gara messa in cantiere con encomiabile passione dallo staff della Cycling Enjoy del presidente Rossano Bianconi.
AMATORI - DOMENICA 28 MARZO LA VARESE - ANGERA MEMORIAL SANDRO GIANOLI
Inizia domenica 28 marzo nel Varesotto l’attività ciclistica amatoriale lombarda. Il primo appuntamento sarà valido come prima edizione della Varese – Angera Memorial Sandro Gianoli e vedrà i concorrenti impegnati su un tracciato di 61 chilometri.
Leggi tutto: AMATORI - DOMENICA 28 MARZO LA VARESE - ANGERA MEMORIAL SANDRO GIANOLI
UNDER 23 - NON SI CORRERA' IL PALIO DEL RECIOTO
Dopo lo stop forzato nel 2020 a causa delle restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19, il Gran Premio Palio del Recioto - Trofeo C&F Resinatura Blocchi si sarebbe dovuto correre, come da tradizione, il prossimo martedì 6 aprile.
Leggi tutto: UNDER 23 - NON SI CORRERA' IL PALIO DEL RECIOTO
PRO - LA ADRIATICA IONICA RACE DAL 15 AL 17 GIUGNO
La Adriatica Ionica Race, la corsa a tappe ideata dall’ex Campione del Mondo Moreno Argentin, ha annunciato le date della terza edizione: le giornate da cerchiare in rosso sono quelle del 15, 16 e 17 giugno 2021.
Leggi tutto: PRO - LA ADRIATICA IONICA RACE DAL 15 AL 17 GIUGNO
DONNE - UN SUCCESSO IL TROFEO BINDA
Domenica scorsa la Valcuvia ha ospitato due eventi sportivi molto attesi, specialmente dopo la sospensione dello scorso anno: il trofeo Binda – Comune di Cittiglio – trofeo Almar e il Piccolo trofeo Binda - Valli del Verbano di ciclismo donne che hanno visto la partecipazione di tutte le migliori squadre al mondo.