FCI - VARATE LE COMMISSIONI NAZIONALI
- Dettagli
Il primo Consiglio Federale del quadriennio 2017-2020, tra i tanti temi trattati necessari per ripartire con l'attività, ha anche affrontato quello legato alla composizione delle Commissioni federali. E' stato deciso di prorogare fino a nuove nomine le Commissioni, alcune nell'intera composizione, altre soltanto nella figura del Responsabile.
GRANFONDO GRANDUCATO DI TOSCANA
- Dettagli
Domenica 18 giugno appuntamento con l'ultima prova agonistica del 19° Giro del Granducato di Toscana - Namedsport.
DOMENICA 19 FEBBRAIO NEL VARESOTTO LA PEDALATA DI SAN VALENTINO
- Dettagli
Gavirate (Varese) E’ giunto il momento del primo evento pedalato del 2017 in provincia di Varese. Come tradizione sarà la Pedalata di San Valentino – Memorial Vittore Anessi, in programma domenica 19 febbraio, a dare il via alla lunga stagione del varesotto a pedali con la presenza del professionista Carmelo Foti (Team Leopard)
Leggi tutto: DOMENICA 19 FEBBRAIO NEL VARESOTTO LA PEDALATA DI SAN VALENTINO
RICONOSCIMENTO PER RENZO MALTINTI
- Dettagli
FIRENZE.- Nella “Sala del Gonfalone” del Palazzo del Pegaso a Firenze, Renzo Maltinti ha ricevuto dal Presidente del Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani, il prestigioso “Gonfalone D’Argento” la più alta onorificenza dell’assemblea regionale.
PRO - TEAM SANGEMINI
- Dettagli
Sono otto gli atleti della Sangemini MG.Kvis Olmo Vega per il Gran Premio Laguna Porec, che si svolgerà domenica 19 febbraio in Croazia.
MTB - TEAM BIANCHI NEWS
- Dettagli
Da Team MTB UCI a Team Elite MTB UCI. Dopo l'arrivo di Marco Aurelio Fontana e la presentazione della rinnovata divisa, arriva un'altra importante novità per il Team Bianchi Countervail, che torna nell'elenco speciale delle 15 migliori formazioni mountain bike dell'Unione Ciclistica Internazionale. La lista delle squadre Endurance (XC) e Gravity (Downhill) è stata pubblicata questa settimana dall'UCI.
PRO - OPERATO MARCO TIZZA
- Dettagli
Marco Tizza è stato operato ieri alla clavicola sinistra nell’ospedale di Pietra Ligure. L’intervento chirurgico si è reso necessario in seguito alla caduta che ha coinvolto il corridore del GM Europa Ovini a circa 5 km dal traguardo del Trofeo Laigueglia, mentre stava lottando nel gruppo dei migliori per cercare di conquistare un ottimo piazzamento.