PRO - TEAM ANDRONI SIDERMEC NEWS
- Dettagli
La presentazione della Androni Giocattoli - Sidermec 2017 è avvenuta a inizio stagione con il protagonismo dei portacolori del team in occasione delle corse alle quali hanno partecipato.
ELITE UNDER 23 - TEAM GENERAL STORE BOTTOLI ZARDINI NEWS
- Dettagli
E' giunta l'ora di scendere in strada per la General Store bottoli Zardini che sabato e domenica sarà impegnata in terra francese per i primi due appuntamenti agonistici della stagione 2017.
Leggi tutto: ELITE UNDER 23 - TEAM GENERAL STORE BOTTOLI ZARDINI NEWS
GRANFONDO CITTA' DI LOANO
- Dettagli
Ormai ci siamo, la stagione granfondistica italiana sta per prendere il via. A battezzare la stagione 2017 sarà la Granfondo Città di Loano il 19 febbraio, un appuntamento a cui molti ciclisti parteciperanno per verificare la condizione atletica e rompere il ghiaccio in vista del prosieguo di stagione.
SOCIETA' CICLISTICA CASALSERUGO
- Dettagli
Casalserugo (Pd). Il direttivo dell'Asd Società Ciclisti Casalserugo guidato dal presidente Francesco Zaggia, con la collaborazione del vice-presidente Federico Nicolè, segretario Flavio Baldin e dai consiglieri: Michele Paccagnella, Massimo Stievano, Riccardo Rinuncini, Vincenzo Martena, Vilmer Biolo, Gianluca Faggin ed Elaine Signorelli, con tutti i soci e simpatizzanti,
PISTA - COPPA DEL MONDO A CALI'
- Dettagli
A poco più di 24 ore dal via, è tutto pronto a Cali per la Coppa del Mondo di ciclismo su pista: il terzo appuntamento su quattro andrà in scena questo weekend, dal 17 al 19 febbraio. In programma ci saranno tutte le specialità: dallo sprint all'omnium, passando per inseguimento e keirin. Ma non solo: al via anche corsa a punti, madison e scratch.
TEAM PEDALE PADOVANO
- Dettagli
Padova. Conclusa la stagione ciclistica, è tempo di bilanci e questo lo ha capito anche il Pedale Padovano. Tradizionalmente il gruppo è concentrato nelle uscite domenicali, senza velleità agonistiche nonostante elementi molto validi e tra i 60 portacolori che ne fanno parte, l’unico disposto a gareggiare è Orlando Canazza,
RADUNO NAZIONALE PARALIMPICO
- Dettagli
Pineto (Teramo) - "La nostra famiglia paralimpica accompagna l'aspetto tecnico agonistico ad una grande comunicazione. La mission è riuscire a cambiare la percezione della disabilità nel mondo attraverso le gesta sportive e credo che il contagio ormai sia inevitabile. Quanto accaduto in Italia e in altri paesi è veramente qualcosa di fenomenale, ma il percorso non è concluso, c'è tantissimo da fare"