PISTA - COPPA DEL MONDO A CALI'
- Dettagli
A poco più di 24 ore dal via, è tutto pronto a Cali per la Coppa del Mondo di ciclismo su pista: il terzo appuntamento su quattro andrà in scena questo weekend, dal 17 al 19 febbraio. In programma ci saranno tutte le specialità: dallo sprint all'omnium, passando per inseguimento e keirin. Ma non solo: al via anche corsa a punti, madison e scratch.
RADUNO NAZIONALE PARALIMPICO
- Dettagli
Pineto (Teramo) - "La nostra famiglia paralimpica accompagna l'aspetto tecnico agonistico ad una grande comunicazione. La mission è riuscire a cambiare la percezione della disabilità nel mondo attraverso le gesta sportive e credo che il contagio ormai sia inevitabile. Quanto accaduto in Italia e in altri paesi è veramente qualcosa di fenomenale, ma il percorso non è concluso, c'è tantissimo da fare"
ELITE UNDER 23 - TEAM DELIO GALLINA NEWS
- Dettagli
Weekend all'estero per la Delio Gallina Colosio di Elite e Under 23 che tra sabato e domenica sarà impegnata sulle strade di Francia.
GRANFONDO DI CHIOGGIA
- Dettagli
Chioggia (Venezia) - Per la prima volta nella storia del ciclismo la provincia di Venezia avrà una Granfondo tutta sua che si svolgerà il 19 marzo a Chioggia.
CLUB CICLISTICO CARDANESE
- Dettagli
Di Antonio Posti - Quando nel lontano 1906 i soci fondatori di questo Club, non pensavano che il Loro Team diventasse uno dei Team più longevi e vittoriosi del mondo ciclistico Nazionale e proprio per questo motivo ed altri , il Club attualmente presieduto da Alberto Magretti
A RENZO MALTINTI IL GONFALONE D'ARGENTO
- Dettagli
FIRENZE.- Domani venerdì a mezzogiorno nella “Sala del Gonfalone” di Palazzo Panciatichi o del Pegaso in via Cavour a Firenze, a due passi da Piazza del Duomo, Renzo Maltinti riceverà dal Presidente del Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani, il prestigioso “Gonfalone D’Argento”
SOCIETA' CICLISTICA PADOVANI AMATORI
- Dettagli
Padova. Si è conclusa anche quest'anno l'attività della Società Ciclistica Padovani Cicloturisti e se ne ricomincia un'altra. Il bilancio del 2016 è stato positivo sulla partecipazione e presenza dei soci alle iniziative sezionali.