ELITE UNDER 23 - SCHIO - OSSARIO
- Dettagli
Schio (Vicenza) - Il gruppo di lavoro dell'Asd Ciclismo Val Leogra ha sciolto le riserve e ha annunciato di voler riaprire le porte della prestigiosissima gara in salita Schio-Ossario del Pasubio anche agli Elite e giunta all'80^ edizione.
GRANFONDO DEL PENICE
- Dettagli
Sarà la perla dell'Oltrepò Pavase, il paese di Zavattarello, ad ospitare sia la partenza sia l'arrivo della prima Granfondo del Penice del 4 giugno. Il piccolo borgo medievale, si erge nella natura incontaminata dell'Alta Val Tidone, in cui regnano ancora pace e serenità. Una realtà diversa dal resto del mondo dove tradizione e modernità si mescolano, convivono e si fondono in un equilibrio armonioso.
GRANFONDO GRANDUCATO DI TOSCANA
- Dettagli
Domenica 4 giugno appuntamento a Capannori (Lu) con la 7ª Granfondo Mario Cipollini, sesta prova (l'ultima agonistica) del calendario del 19° Giro del Granducato di Toscana - Namedsport.
VENERDI' L'ULTIMO SALUTO A CHEMELLO
- Dettagli
Vicenza - Cipriano Chemello abitava a Sacro Cuore di Romano d'Ezzelino, località in provincia di Vicenza a pochi chilometri da Bassano del Grappa. I funerali si svolgeranno venerdì 17 febbraio alle ore 15 nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di Romano d'Ezzelino.
GRANFONDO CITTA' DI LOANO
- Dettagli
Finalmente è arrivato l'atteso momento della prima granfondo di stagione. Anche quest'anno, per molti granfondisti, il debutto avverrà nel prossimo fine settimana alla Granfondo Città di Loano.
GRANFONDO FELICE GIMONDI
- Dettagli
Sorridente, cappellino giallo indossato al rovescio, occhiali sollevati all'altezza della fronte. Accanto, Felice Gimondi: quasi una benedizione in vista degli imminenti successi. E' così che gli appassionati della Granfondo Internazionale Felice Gimondi Bianchi, in programma il 7 maggio 2017 a Bergamo, ricordano Marco Pantani,
PRO - TEAM UNIERO NEWS
- Dettagli
Dopo aver messo nelle gambe due importanti giornate tra i professionisti, i giovani del Team Unieuro Trevigiani Hemus 1896 sono pronti ad alzare l'asticella delle ambizioni. Se domenica scorsa si sono fatti notare al Gran Premio Costa Etruschi di Donoratico con la lunga fuga di Andrea Cacciotti e ieri si sono messi alla prova al Trofeo Laigueglia, nel mirino ora li aspettano corse più accessibili per la loro età.