GRUPPO CICLISTI BOSARO EMIC NEWS
- Dettagli
Bosaro (Rovigo) - L'imprenditore edile Massimo Rossi è stato eletto presidente del Gruppo Ciclisti Bosaro Emic di Rovigo. E' stata una scelta unanime quella che è scaturita dall'assemblea convocata per discutere, tra l'altro, sull'attività svolta nel 2016 e sugli obiettivi per la nuova stagione. Massimo Rossi, che compirà 44 anni, è nato ad Adria (Rovigo) il 29 maggio del 1973.
JUNIORES - PRESENTAZIONE TROFEO CITTA' DI LOANO
- Dettagli
Si apre nel segno dei festeggiamenti per il 40° anniversario il 2017 del Velo Club Loano Cicli Anselmo che tornerà a riunirsi sabato 21 gennaio a partire dalle ore 20.00 nelle prestigiose sale del Loano 2 Village.
Leggi tutto: JUNIORES - PRESENTAZIONE TROFEO CITTA' DI LOANO
PRO - IL PERCORSO DEL TROFEO LAIGUEGLIA
- Dettagli
Manca ormai meno di un mese all’appuntamento del 12 febbraio quando, per la cinquataquattresima volta, il Trofeo Laigueglia riporterà in Riviera il grande ciclismo.
GRANFONDO DELL'AMORE
- Dettagli
Cambia anche il percorso cicloturistico dell'8ª Granfondo dell'Amore - Città di Terni, che si terrà domenica 26 febbraio a Terni, la città di San Valentino.
PRO - GRAN PREMIO COSTA DEGLI ETRUSCHI
- Dettagli
Sarà presentata ufficialmente sabato 21 gennaio l’edizione 2017 del Gran Premio Costa degli Etruschi che il prossimo 5 febbraio andrà in scena con la sua ventiduesima edizione.
PRESENTATO IL PROGETTO CICLOVARESE
- Dettagli
Varese . E’ Stato presentato nella sede che ospitò il comitato organizzatore di Varese 2008 il Progetto Ciclovarese : “ La sede di presentazione non è stata una scelta casuale - afferma Sergio Gianoli – perché Varese e il varesotto del ciclismo sono ancora legati a quella grande settimana di ciclismo e il Progetto Ciclovarese si pone come obiettivo di coinvolgere tutti gli interpeti del ciclismo bosino”.
TEAM BIG HUNTER NEWS
- Dettagli
SEANO(PO).- Novità in casa della Big Hunter Beltrami Seanese per la stagione 2017. L’ultima in ordine di tempo, l’arrivo nelle file della società di Seano del veronese Davide Gabburo,